Il trailer ufficiale di The Ranch 3, due promozioni in 9-1-1 e altre news in breve

- Google+
Share
Il trailer ufficiale di The Ranch 3, due promozioni in 9-1-1 e altre news in breve

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di The Ranch, la cui prima parte sarà disponibile in streaming dal 15 giugno.

La clip si apre con una grande novità nella relazione tra Colt ed Abby (Ashton Kutcher ed Elisha Cuthbert), vomitata nel mezzo di una cena con i futuri suoceri. Mentre la lieta novella rischia di creare qualche complicazione nei piani della coppia, il resto sembra pressoché invariato, con Beau (Sam Elliott) il solito uomo burbero e intrattabile che conosciamo, le solite difficili dinamiche familiari e la solita vagonata di parolacce. Ah, già! Questi sono anche gli ultimi episodi con Danny Masterson, licenziato dopo essere stato accusato di violenza sessuale, e quindi non a caso assente nel trailer.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana:

• La serie di successo della FOX 9-1-1 ha promosso al grado di regolari i giovani attori Corinne Massiah e Marcanthonee Reis, interpreti di May ed Harry, i figli di Athena (Angela Bassett) e Michael (Rockmond Dunbar). Questo significa che nella seconda stagione i due personaggi saranno coinvolti maggiormente, potenzialmente in ogni episodio.

• NBC ha avviato lo sviluppo di Cul-De-Sac, serie horror dello sceneggiatore di Scream Brian Sieve, diretta da Larysa Kondracki. La storia ruota attorno a tre famiglie che vivono nella stessa strada chiusa. Quando iniziano a sperimentare situazioni terrificanti, ciascuna si rende conto che qualcosa di sinistro infesta il loro bel quartiere.

• HBO è al lavoro invece su You Know You Want This, drama antologico basato sull'imminente raccolta di racconti di Kristen Roupenian, adattati dalle ex sceneggiatrici di The Leftovers Carly Wray e Lila Byock. La potenziale serie esplora le connessioni complesse e talvolta oscure e divertenti tra genere, sesso e potere.

Imposters non avrà una terza stagione. Bravo ha deciso di cancellare la dark comedy di Adam Brooks e Paul Adelstein a pochi giorni dalla conclusione del secondo ciclo.

John Lynch (The Terror), Anamaria Marinca e Jenessa Grant (The Handmaid's Tale) affiancheranno Tim Roth e Christina Hendricks nella seconda stagione di Tin Star, in onda su Sky Atlantic nel 2019. Nei nuovi 10 episodi, Anna (Abigail Lawrie) cerca rifugio presso una famiglia di una comunità religiosa vicino Little Big Bear. Lynch, Marinca e Grant ne interpreteranno i membri.

• Syfy ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di Resident Alien, serie di fantascienza basata sul fumetto di Peter Horgan e Steve Parkhouse. Adattato da Chris Sheridan (I Griffin), il drama racconta di Harry, un alieno che, dopo essersi schiantato sulla Terra e aver assunto l'identità del dottore di una piccola città del Colorado, inizia lentamente a lottare con il dilemma morale della sua missione segreta sul pianeta, trovandosi di fronte al dilemma se gli esseri umani meritino di essere salvati.

• L'ideatore di Torchwood e Queer as Folk Russell T Davies sta collaborando con la britannica BBC per portare in tv Years and Years, family drama incentrato su un'affaccendata famiglia di Manchester che un evento fa convergere in una notte cruciale del 2019. Da qui le loro vicende si muovono avanti in un futuro distopico, raccontandone le vite e gli amori nei 15 anni successivi, dopo che la Gran Bretagna è uscita dall'Europa, l'America è diventata isolazionista, la Cina è sempre più potente e un nuovo mondo va formandosi. La politica Vivienne Rook inizia quindi la sua ascesa al potere - una nuova specie di politicante, un'intrattenitrice, una ribelle, un'imbrogliona e un terrore che porterà la famiglia in acque sconosciute in cui dovrà imparare a navigare.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento