The Ranch: Dax Shepard nel cast dopo il licenziamento di Danny Masterson

-
4
The Ranch: Dax Shepard nel cast dopo il licenziamento di Danny Masterson

La sitcom di Netflix The Ranch ha trovato l'attore che nella terza stagione riempirà momentaneamente il vuoto creatosi dopo il recente allontanamento della star Danny Masterson, travolta da una recrudescenza delle accuse di violenze sessuali che l'avevano già interessata più di 15 anni fa. Si tratta di Dax Shepard, attore visto principalmente in Parenthood, cui è stato affidato un ruolo ricorrente.

Netflix ha ordinato 20 episodi per la terza stagione di The Ranch, divisa come la precedente in due parti. Mentre Masterson, interprete di Jameson 'Rooster' Bennett, apparirà in gran parte della prima, che era riuscito a completare prima del suo licenziamento, Shepard sarà in almeno 5 dei 10 episodi della seconda nei panni di Luke Matthews, un ex soldato con il quale Colt e Beau, rispettivamente il fratello e il padre di Rooster interpretati da Ashton Kutcher e Sam Elliott, fanno velocemente amicizia. Lui è arrivato a Garrison con una storia sull'Iron River Ranch e un passato non meno interessante.

Shepard non si unisce al cast di The Ranch come sostituito di Masterson, per intenderci nello stesso modo in cui Kutcher aveva sostituito Charlie Sheen in Due uomini e mezzo. Non a caso, l'attore ha firmato anche con FOX per il ruolo maschile principale in Bless This Mess, comedy su una coppia di novelli sposi di New York alle prese con un'esistenza più semplice in Nebraska.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento