The Mick

The Mick

( The Mick )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.05 su 28 voti
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
The Mick è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Dave Chernin, John Chernin, con Kaitlin Olson e Sofia Black-D'Elia. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Mick è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

Trama The Mick:

Mickey è una rozza ed esuberante donna di Rhode Island la quale ha trascorso tutta la vita sottraendosi a qualsiasi parvenza di responsabilità. Intelligente e divertente, nonostante tutte le apparenze, lei ha bisogno soltanto di una possibilità. E questa arriva quando raggiunge il Connecticut in cerca di un aiuto economico dalla ricca sorella estraniata, ritrovandosi per le mani molto di più quando scopre che lei e il cognato hanno lasciato il Paese per sottrarsi alle accuse di frode e deve assumersi la tutela dei tre nipoti tutt'altro che trattabili. La vita che Mickey ha sempre sognato è finalmente alla sua portata - una bella casa, una decappottabile, una piscina, l'armadio pieno di abiti firmati - ma a quale prezzo?

Curiosità su The Mick:

Kaitlin Olson si unisce al cast di The Mick della FOX mantenendo il ruolo di co-protagonista nella comedy della rete sorella FXX C'è sempre il sole a Philadelphia, giunta nel frattempo all'undicesima stagione, nella quale recita dal 2005. La serie riunisce l'attrice con i produttori e sceneggiatori di quest'ultima Dave Chernin e John Chernin.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming