Stagione completa per Dynasty e FOX allunga The Mick

- Google+
2
Stagione completa per Dynasty e FOX allunga The Mick

Una delle due novità lanciate quest'autunno da The CW andrà in onda con una prima stagione completa. L'altra, no. Nonostante le medie d'ascolto poco esaltanti (910,000 spettatori e lo 0.2 di rating nel target demografico 18-49), la rete americana ha ordinato la produzione di 9 episodi aggiuntivi di Dynasy, remake dell'omonima serie di successo degli Anni '80, che in Italia è in onda in contemporanea su Netflix ogni giovedì.

Mentre la prima stagione del soap drama raggiunge quota 22 episodi, il ciclo inaugurale di Valor, l'altra novità autunnale di The CW, resta fermo a 13 nonostante il suo pubblico si sia dimostrato finora di poco più numeroso - 1,02 milioni di spettatori e lo 0.2 di rating. La decisione di non prolungare anche Valor sembrerebbe dipendere da esigenze di palinsesto (la rete ha ai nastri di partenza le nuove stagioni di iZombie, The 100 e The Originals, nonché le altre novità Black Lightning e Life Sentence), e a chi vede questa come una mossa che ne preannuncia la cancellazione, il più giovane dei broadcast fa sapere che una decisione non sarà presa prima di maggio.

Intanto, dalla FOX, arrivano buone notizie anche per The Mick: la seconda stagione della comedy con protagonista Kaitlin Olson ha ottenuto 7 sceneggiature aggiuntive, per un totale di 20 episodi. Non una stagione completa ma tre puntate in più rispetto al ciclo inaugurale. Va detto che quest'anno la serie sta attirando 2,3 milioni di spettatori, con un rating nel target principale dello 0.7, in calo del 21 e 27 percento.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento