News Serie TV

Dave Annable torna alla FOX per la comedy The Mick

1

La star di Brothers & Sisters aveva recitato per la rete in Red Band Society.

Dave Annable torna alla FOX per la comedy The Mick

Dopo la breve avventura di Red Band Society, adattamento a stelle e strisce di Polseres vermelles come la nostrana Braccialetti rossi, Dave Annable torna alla FOX per interpretare un ruolo ricorrente nella nuova comedy di metà stagione The Mick, lo annuncia Deadline.

Kaitlin Olson (C'è sempre il sole a Philadelphia) veste i panni di Mickey, una donna rozza ed esuberante che comincia a prendersi qualche responsabilità quando riceve la tutela dei figli scandalosamente viziati della ricca sorella, la quale ha lasciato il Paese con il marito per evitare di essere incriminata per attività fraudolente. Benché abbia sempre invidiato il loro stile di vita, Mickey impara rapidamente una lezione importante: i figli degli altri sono terribili.

Annable interpreterà Teddy Grant, un sofisticato e affascinante avventuriero, rampollo di un'antica e importante famiglia di Greenwich, la cittadina del Connecticut dove Mickey si è appena trasferita per prendersi cura dei tre nipoti. Lui la prende subito in simpatia, vedendo nella sua personalità qualcosa di rinfrescante. Tuttavia, il rapporto tra i due è destinato a inacidirsi velocemente.

I produttori hanno affidato un ruolo ricorrente anche a Scott MacArthur, uno dei membri del team di scrittura di The Mick. Interpreterà Jimmy, un amico debosciato della protagonista, il quale vede come una vittoria alla lotteria l'attuale situazione di Mickey. Il ruolo era stato affidato inizialmente a Nat Faxon, il quale ha dovuto fare un passo indietro dopo che si è deciso di coinvolgere maggiormente nelle storie il personaggio di Jimmy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming