FOX ordina Lethal Weapon, The Exorcist e altre 4 nuove serie tv

-
159
FOX ordina Lethal Weapon, The Exorcist e altre 4 nuove serie tv

Gli Upfront 2016 entrano nel vivo. In anticipo rispetto alla presentazione dei palinsesti la prossima settimana, FOX ha ufficializzato le altre novità che dall'autunno andranno ad arricchire la sua offerta di serie tv. Due, Lethal Weapon e The Exorcist, sono adattamenti di altrettanti celebri franchise cinematografici. A questi si aggiungono altri due drama, A.P.B. e Pitch, mentre le altre comedy a essere uscite indenni dalla stagione dei pilot sono Making History e The Mick.

Prima di lasciarvi alla descrizione di ciascuna nuova serie ordinata, ricordiamo che FOX aveva confermato precedentemente il revival di Prison Break, la serie evento Shots Fired, la comedy semi-animata Son of Zorn, lo spin-off 24: Legacy e il musical drama Star. Ulteriori dettagli di tutte queste produzioni saranno rivelati lunedì 16 maggio all'evento di presentazione della nuova offerta, cui dedicheremo uno speciale.

• A.P.B.: Basato su un articolo del New York Times, il poliziesco si concentra sul ricco ed enigmatico magnate delle tecnologie Gideon Reeves (Justin Kirk). In seguito all'omicidio di una persona cara, Reeves stringe un accordo con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia - la migliore, più tempestiva e intelligente che si sia mai vista. Con le tecnologie più avanzate e nuove idee, l'uomo è determinato a rivoluzione il modo in cui i poliziotti combattono il crimine.

Lethal Weapon: Adattato dall'ideatore di Forever Matt Miller, il drama segue Martin Riggs (Clayne Crawford), un poliziotto del Texas con un passato nei Navy SEAL, raggiungere Los Angeles per ricominciare a vivere dopo la morte della moglie e del figlio. Qui diventa il partner del detective Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr.), di recente colpito da un "lieve" attacco cardiaco, motivo per il quale deve tenersi alla larga da qualsiasi fonte di stress.

Making History: Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester interpretano tre amici che, trovato il modo di viaggiare nel tempo, se ne servono in nome della verità, della giustizia e... dei propri portafogli, finendo col complicare le loro vite nel presente mentre storia e cultura pop si scontrano in modo comico.

Pitch: Ambientato nel mondo del baseball, il drama segue la star di Twisted Kylie Bunbury nei panni della prima lanciatrice donna della lega professionistica. Bella, forte e un'atleta incredibilmente capace, Ginny Baker è diventata la persona più famosa del Paese da quando ha ricevuto quella telefonata dai San Diego Padres, finendo direttamente nella Major League. Il resto del cast include anche Mark-Paul Gosselaar, Dan Lauria e Mark Consuelos.

The Exorcist: Remake moderno delle storie narrate da William Peter Blatty nel suo romanzo horror del 1971 e del film cult di William Friedkin L'esorcista, il drama si presenta come un propulsivo thriller psicologico incentrato su due uomini molto diversi alle prese con il caso di una spaventosa possessione demoniaca - il vero volto del male - in una famiglia. Il cast include tra gli altri Geena Davis e Alfonso Herrera.

The Mick: Kaitlin Olson veste i panni di Mackenzie Murphy, una donna rozza ed esuberante la quale si trasferisce nella benestante Greenwich, nel Connecticut, per crescere i figli scandalosamente viziati della ricca sorella, la quale ha lasciato il Paese con il marito per evitare di essere incriminata per attività fraudolente. Benché abbia sempre invidiato il loro stile di vita, qui Mickey impara rapidamente una lezione importante: i figli degli altri sono terribili.

Upfront 2016



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento