Tell Me a Story
Locandina Tell Me a Story

Tell Me a Story

( Tell Me a Story )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.88 su 4 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Tell Me a Story è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Kevin Williamson, con Paul Wesley e Danielle Campbell. Prodotto da Kapital Entertainment, Outerbanks Entertainment, Resonant Television. Tell Me a Story è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Kapital Entertainment, Outerbanks Entertainment, Resonant Television
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA TELL ME A STORY

Stagione 1

Creata dall'ideatore di The Following e The Vampire Diaries Kevin Williamson, Tell Me a Story è un drama antologico basato sulla serie messicana Érase una vez. Ambientata in una moderna New York City, la prima stagione rielabora alcune delle più famose fiabe per bambini in una chiave horror che punta a sconvolgere lo spettatore a livello psicologico. Le vicende di Cappuccetto rosso sono raccontate attraverso la storia di Kayla Sherman (interpretata da Danielle Campbell), una liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce in città dalla nonna (Kim Cattrall), facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick (Billy Magnussen). I tre porcellini diventano invece tre violenti rapinatori mascherati (Michael Raymond-James, Paul Wesley e Dorian Missick), mentre Hänsel e Gretel cambiano nome in Hannah (Dania Ramirez) e Gabe (Davi Santos), due fratelli che si trovano costretti a coprire le prove di un omicidio. Le storie dei protagonisti si intrecceranno in un unico racconto di vendetta, morte, dolore, lussuria e avidità.

Stagione 2

Ispirato dalle storie e dai personaggi de La bella e la bestia, La bella addormentata nel bosco e Cenerentola, la seconda stagione porta sullo schermo una storia di amore, perdita e terrore incentrata sui Pruitt, una famiglia che vive nell'iconica città di Nashville, nel Tennessee. Dopo aver perso il marito in un incidente d'auto oltre un decennio prima, Rebecca (Carrie-Anne Moss, Jessica Jones) è stata costretta a crescere i suoi tre figli da sola, con vari gradi di successo. Jackson (Matt Lauria, Parenthood), la pecora nera di casa, è diviso tra i propri demoni e il desiderio di essere un uomo migliore, in particolare dopo l'incontro con una donna misteriosa che finisce col trascinarlo su un sentiero di inganni e omicidi. Maddie (Odette Annable, Supergirl), la figlia di mezzo, è una donna tranquilla e pacifica che, dopo essersi presa cura della sua famiglia danneggiata per anni, potrebbe non essere disposta a fare lo stesso per l'uomo che ama. La minore Ashley (Natalie Alyn Lind, The Gifted), un astro nascente della musica country, ha smesso invece di avere una vita dopo essere sopravvissuta a una brutale aggressione. Mentre si sforza di trovare un equilibrio tra praticità, pugno di ferro e amore sincero, in particolare con Ashley, e dopo anni trascorsi riversando tutte le proprie energie nei figli, Rebecca è pronta a concentrarsi su se stessa. Nel frattempo, l'aspirante scrittore Tucker Reed (Wesley) cerca di dimostrare il proprio valore mentre lotta con un segreto oscuro che minaccia di distruggere il suo mondo. Olivia Moon (Campbell), trasferitasi in città per perseguire i propri sogni, deve invece fare affidamento su tutte le sue forze, tutta la sua astuzia e tutta la sua intelligenza per sopravvivere quando qualcosa di terribile le accade.

Tell Me a Story
22 Foto
Tell Me a Story
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU TELL ME A STORY

Tell Me a Story del servizio di video in streaming CBS All Access si basa sulla serie messicana Érase una vez ideata da Marcos Osorio Vidal e reinterpreta le fiabe classiche attraverso l'oscura chiave del thriller psicologico. Come serie antologica, ciascuna stagione racconta una storia diversa, coinvolgendo personaggi e interpreti ogni volta differenti. Il primo ciclo di episodi intreccia le storie di Cappuccetto rosso, I tre porcellini e Hänsel e Gretel. Il secondo, invece, quelle de La bella e la bestia, La bella addormentata nel bosco e Cenerentola.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TELL ME A STORY

Attore Ruolo
Paul Wesley
Tucker Reed, Eddie Longo
Danielle Campbell
Olivia Moon, Kayla Powell
Carrie-Anne Moss
Rebecca Pruitt
Matt Lauria
Jackson Pruitt
Odette Annable
Maddie Pruitt
Natalie Alyn Lind
Ashley Rose Pruitt
Eka Darville
Beau Morris
Ashley Madekwe
Simone Garland
James Wolk
Jordan Evans
Billy Magnussen
Nick Sullivan
Dania Ramirez
Hanna Perez
Dorian Missick
Sam Reynolds
Sam Jaeger
Tim Powell
Davi Santos
Gabe Perez
Michael Raymond-James
Mitch Longo
Zabryna Guevara
Renee Garcia
Kim Cattrall
Colleen Powell
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming