Tell Me a Story

Titolo originale: Tell Me a Story

share

Tell Me a Story è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Kevin Williamson, con James Wolk e Billy Magnussen. Prodotto da Kapital Entertainment, Outerbanks Entertainment, Resonant TV. Tell Me a Story è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA TELL ME A STORY:

Tell Me A Story, ideato dal produttore e sceneggiatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson, è un drama antologico basato sulla serie messicana Érase una vez. Ambientata in una moderna New York City, la prima stagione rielabora alcune delle più famose fiabe per bambini in una chiave horror che punta a sconvolgere lo spettatore a livello psicologico. Le vicende di Cappuccetto Rosso vengono raccontate attraverso la storia di Kayla Sherman (interpretata da Danielle Campbell), una liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce a New York dalla nonna (Kim Cattrall), facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick (Billy Magnussen).
I tre porcellini diventano invece tre violenti rapinatori mascherati (interpretati da Michael Raymond-James, Paul Wesley e Dorian Missick), mentre Hansel e Gretel cambiano nome in Hannah (Dania Ramirez) e Gabe (Davi Santos), due fratelli che si trovano costretti a coprire le prove di un omicidio. Le storie dei protagonisti si intrecceranno in un unico racconto di vendetta, morte, dolore, lussuria e avidità.

IL CAST DI TELL ME A STORY:


  • PRODUZIONE: Kapital Entertainment, Outerbanks Entertainment, Resonant TV

Lascia un Commento
Lascia un Commento