Tell Me a Story avrà una seconda stagione
I nuovi episodi esploreranno una diversa serie di fiabe e personaggi.
Tell Me a Story, thriller psicologico di Kevin Williamson (Scream, The Following) ispirato dalle fiabe che ci sono state raccontate da bambini, tornerà su CBS All Access con una seconda stagione. Questa, fa sapere il servizio di video in streaming, "esplorerà una nuova serie di fiabe e personaggi" dopo il ciclo ispirato da Cappuccetto Rosso, I tre porcellini e Hänsel e Gretel.
"La prima stagione di Tell Me a Story ha trasformato le fiabe tradizionali da capo a piedi, intrecciando e modernizzando tre storie classiche in un avvincente thriller per il pubblico di oggi, in un modo possibile solo a Kevin Williamson", ha dichiarato la vice presidente esecutiva dei contenuti originali di CBS All Access Julie McNamara in un comunicato. "Non vediamo l'ora di sorprendere e intrattenere gli spettatori con una nuova serie di racconti la prossima stagione".
Nessuno degli attori coinvolti nel ciclo inaugurale dovrebbe tornare nel prossimo. Tra questi ricordiamo Paul Wesley (visto anche in The Vampire Diaries), James Wolk (Zoo), Danielle Campbell (The Originals), Dania Ramirez (Devious Maids), Billy Magnussen (Maniac) e Kim Cattrall (Sex and the City).