News Serie TV

Tell Me a Story arruola Carrie-Anne Moss e riconferma Danielle Campbell nella stagione 2

Campbell è la seconda a tornare nel cast del thriller psicologico dopo Paul Wesley.

Tell Me a Story arruola Carrie-Anne Moss e riconferma Danielle Campbell nella stagione 2

Un'aggiunta e un ritorno nel cast della seconda stagione di Tell Me a Story. Il thriller psicologico di CBS All Access ha affidato un ruolo regolare a Carrie-Anne Moss, reduce da tre stagioni in Jessica Jones, e richiamato sul set uno dei protagonisti del ciclo precedente, Danielle Campbell.

Come serie antologica, ciascuna stagione di Tell Me a Story racconta una diversa storia ispirata dai mondi e dai personaggi delle fiabe classiche. La seconda reinterpreterà in chiave moderna e oscura La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola. Moss interpreterà Rebecca, la matriarca della famiglia Pruitt. Dopo aver perso il marito in un incidente d'auto oltre un decennio prima, Rebecca è stata costretta a crescere i suoi tre figli da sola, con vari gradi di successo. Mentre si sforza di trovare un equilibrio tra praticità, pugno di ferro e amore sincero (in particolare con la più giovane Ashley, interpretata dalla star di The Gifted Natalie Alyn Lind), e dopo anni trascorsi riversando tutte le proprie energie nei figli, Rebecca è pronta a concentrarsi su se stessa.

Campbell, che raggiunge l'altro riconfermato Paul Wesley, sarà nel frattempo l'indipendente, intelligente, forte e subdola Olivia, lasciatasi alle spalle la sua vecchia vita in una piccola città per frequentare un master in filosofia e letteratura comparata a Nashville. Tuttavia, il destino ha altri piani per lei, piani che la costringeranno a fare affidamento su tutte le sue forze, tutta la sua astuzia e tutta la sua intelligenza per sopravvivere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming