News Serie TV

Paul Wesley nella nuova serie tv dell'ideatore di The Vampire Diaries

7

Tell Me a Story in streaming prossimamente su CBS All Access.

Paul Wesley nella nuova serie tv dell'ideatore di The Vampire Diaries

Kevin Williamson ha scelto una vecchia conoscenza di The Vampire Diaries, una delle serie di maggior successo da lui ideate, per un ruolo nella sua ultima creazione Tell Me a Story. Paul Wesley, per otto stagioni nel cast del drama vampiresco di The CW, ne sarà uno dei co-protagonisti.

La serie di CBS All Access reinterpreta le fiabe classiche attraverso l'oscura chiave del thriller psicologico. Ambientata nella New York dei giorni nostri, la prima stagione intreccia gli elementi de I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso in una storia epica e sovversiva di amore, perdita, bramosia di vendetta e omicidio.

Secondo Deadline, Wesley interpreterà Eddie, uno spacciatore e ladro alle prese con le proprie dipendenze. Un ragazzo tormentato, Eddie lavora anche come barista e condivide il tempo dedicato alle attività meno lecite con il fratello maggiore Mitch, che non manca mai di trattarlo come l'umile delinquente quale è.

L'attore raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Danielle Campbell (The Originals), Billy Magnussen (Get Shorty) e Kim Catrall (Sex and the City).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo