News Serie TV

Tell Me a Story: Cinque aggiunte al cast della stagione 2, inclusi Matt Lauria e Odette Annable

I nuovi episodi della serie antologica si basano su La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola.

Tell Me a Story: Cinque aggiunte al cast della stagione 2, inclusi Matt Lauria e Odette Annable

Dopo la riconferma di Paul Wesley, il thriller psicologico di CBS All Access Tell Me a Story annuncia cinque aggiunte al cast regolare della seconda stagione, inclusi Matt Lauria (Kingdom, Friday Night Lights) e Odette Annable (Supergirl, The Astronaut Wives Club).

Come serie antologica, ciascuna stagione di Tell Me a Story racconta una diversa storia ispirata dai mondi e dai personaggi delle fiabe classiche. Dopo il ciclo inaugurale basato su Cappuccetto Rosso, I tre porcellini e Hänsel e Gretel, il secondo reinterpreta in chiave moderna e oscura La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola. Lauria interpreterà Jackson, la pecora nera della sua famiglia, combattuto tra i propri demoni e il desiderio di essere un uomo migliore, cosa quest'ultima resa difficile dall'incontro con una donna misteriosa che finisce col trascinarlo su un sentiero di inganni e omicidi. Annable sarà nel frattempo Maddie, una donna tranquilla e pacifica che, dopo essersi presa cura della sua famiglia danneggiata per anni, potrebbe non essere disposta a fare lo stesso per l'uomo che ama.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Eka Darville (Jessica Jones), Ashley Madekwe (Salem) e Natalie Alyn Lind (The Gifted). Il primo interpreterà lo stoico e onorevole Beau, la cui recente adesione a un codice morale ha mandato in frantumi sia la sua vita privata che professionale. Mentre naviga in questa nuova realtà, Beau scopre che la linea di demarcazione tra ciò che è giusto e ciò che è necessario, tra dovere e desiderio, non è così praticabile. Madekwe ha ottenuto il ruolo di Simone, una Cenerentola costretta a fare i conti con la vita che si era volutamente lasciata alle spalle dopo la morte prematura di suo padre. Spinta dal rimpianto e dalla rabbia, Simone mette in pericolo la propria vita per scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia. Lind sarà infine Ashley, una cantante di musica country in ascesa che sopravvive a un attacco brutale solo per scoprire che il suo incubo non è finito. Un tempo affamata di riflettori, ora Ashley si nasconde nell'ombra della propria casa evitando chiunque le si avvicini troppo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo