Schede di riferimento
News Serie TV

Tell Me a Story: Il primo trailer della nuova serie tv di Kevin Williamson

90

Nel cast Paul Wesley, James Wolk e Kim Cattrall.

Tell Me a Story: Il primo trailer della nuova serie tv di Kevin Williamson

Le fiabe che vi hanno raccontato da bambini non sono state mai così spaventose. CBS All Access ha diffuso il primo trailer di Tell Me a Story, nuova serie antologica dell'ideatore di The Following e The Vampire Diaries Kevin Williamson che reinterpreta attraverso l'oscura chiave del thriller psicologico alcuni dei racconti che hanno affascinato la nostra infanzia.

Disponibile in tempo per Halloween, la prima stagione intreccia gli elementi de I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso in una storia epica e sovversiva di amore, perdita, bramosia di vendetta e omicidio ambientata nella New York dei giorni nostri. "Non c'è una componente soprannaturale", ha detto Williamson al TCA press tour estivo. "È molto reale, molto radicata. Quello che mi piace di questa serie è che non c'è niente di simile in tv, nulla che le assomigli".

Il cast di Tell Me a Story include Paul Wesley (The Vampire Diaries), James Wolk (Zoo), Billy Magnussen (American Crime Story), Dania Ramirez (C'era una volta), Danielle Campbell (The Originals), Dorian Missick (Animal Kingdom) e la veterana di Sex and the City Kim Cattrall.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming