State of Affairs

Titolo originale: State of Affairs

share

State of Affairs è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Alexi Hawley, con Katherine Heigl e Alfre Woodard. Prodotto da Universal Television. State of Affairs è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.91 di 5 su 11 voti


TRAMA STATE OF AFFAIRS:

Ogni giorno il Presidente degli Stati Uniti d’America si trova di fronte a decine di decisioni tra la vita e la morte. Stabilire a quali grandi crisi internazionali il Paese debba dare la priorità è compito dell’analista della CIA Charleston Tucker. Charlie ha un rapporto molto intimo con la Presidente Constance Payton, perché era fidanzata con suo figlio prima che un tragico attacco terroristico lo privasse della vita. Sopravvissuta a quell’attacco, ora Charlie è determinata a proteggere la sua nazione, servire il suo Presidente e assicurare alla giustizia i colpevoli dell’omicidio dell’uomo che amava.

CURIOSITÀ SU STATE OF AFFAIRS:

Per Katherine Heigl, Charleston Tucker è il primo ruolo in una serie dal suo addio a Grey’s Anatomy e alla tv nel 2010 per dedicarsi alla sua carriera cinematografica.

Nell’agosto del 2014, durante la produzione dei primi episodi, Ed Bernero ha lasciato l’incarico di showrunner a causa di divergenze creative con il collega e produttore esecutivo Joe Carnahan. Dario Scardapane ha preso il suo posto.

IL CAST DI STATE OF AFFAIRS:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento