News Serie TV

Casting: William Mapother nel futuro dispotico di The Lottery

2

Nuovi ingressi anche in American Crime, Backstrom e State of Affairs.

Casting: William Mapother nel futuro dispotico di The Lottery

L’attore di Lost William Mapother apparirà in almeno un episodio del nuovo drama di Lifetime The Lottery. In onda ogni domenica, la serie racconta di un futuro dispotico in cui le donne hanno smesso misteriosamente di avere figli e di una lotteria governativa cui spetta il compito di scegliere le destinatarie di 100 embrioni fecondati quasi per miracolo. Mapother interpreterà Tyler Waters, un tecnico messicano travolgente e visionario il quale ha idee provocatorie per il futuro.

Per quanto riguarda gli altri casting degli ultimi giorni:

American Crime, il nuovo drama di metà stagione di ABC incentrato su un crimine razziale, ha affidato un ruolo all’attore svedese David Hoflin (Crossbones). Interpreterà Mark, il figlio di Barb e Russ Skokie (Felicity Huffman e Timothy Hutton), il quale raggiunge Modesto, in California, per sostenere i genitori estraniati nel loro momento di dolore per la perdita del figlio Matt, un veterano di guerra. Al cast si è unito anche Julian Works (NCIS: Los Angeles) con il ruolo di Edgar. Lui diventa l’amico e il protettore di Tony (Johnny Ortiz) in riformatorio.

Sempre ABC ha ingaggiato Justine Lupe (Harry’s Law) per un ruolo nella nuova sitcom autobiografica Cristela, con la comica Cristela Alonzo nei panni di una latinoamericana alle prese con le differenze culturali e una famiglia la quale fa di tutto per tenerla legata alle tradizioni. Lupe interpreterà Maddie, un’internista presso lo studio legale dove lavora Cristela.

Lolita Davidovich ha ottenuto un ruolo da guest star in uno dei 13 episodi del nuovo crime drama di Hart Hanson (Bones) per FOX Backstrom. L’attrice, vista in passato in The L Word e Rizzoli & Isles, interpreterà Louis ‘Lou’ Finster, la madre del personaggio di Thomas Dekker (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Gregory Valentine. Lou è descritta come un’ex prostituta la quale ha deciso di diventare un’igienista dentale dopo aver trovato Dio.

È un ruolo regolare quello che il nuovo drama di NBC State of Affairs ha affidato all’attore di Rake David Harbour. Descritta come un incrocio tra Scandal e West Wing, la serie segue Katherine Heigl nei panni del consigliere più fidato della Presidente degli Stati Uniti d’America (Alfre Woodard) nelle situazioni maggiormente critiche per il Paese. David Patrick, il personaggio di Harbour, è il Capo dello Staff presidenziale, colui che si occupa delle ramificazioni politiche delle azioni di POTUS ed è sempre pronto a fare quel lavoro sporco e quella contrattazione necessari per facilitare la sua agenda.

Mykelti Williamson (Justified) interpreterà un ruolo da guest star nell’imminente procedurale di CBS Scorpion, incentrato sull’eccentrico Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team di super geni concentrato sulla protezione del mondo dai criminali più spregiudicati. In un episodio in onda a ottobre, Williamson sarà il generale Ned Walker, un veterano delle forze militari a capo del comando di stanza presso il Reattore Nucleare di Montero, finito nel mirino di malintenzionati. Inizialmente contrariato per l’arrivo di O’Brien e dei suoi, Walker si ricrede nel momento in cui li vede in azione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming