News Serie TV

NBC ordina i drama Allegiance, Odyssey e State of Affairs, e la comedy Marry Me

Le serie coinvolgono gli attori Katherine Heigl, Peter Facinelli e Casey Wilson.

NBC ordina i drama Allegiance, Odyssey e State of Affairs, e la comedy Marry Me

NBC annuncia quattro nuove serie per la stagione televisiva 2014/15, tre drama e una comedy, tutte scelte che rispecchiano le previsioni degli ultimi giorni.

Confermato State of Affairs, il drama un po’ West Wing un po’ Scandal con l’ex star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl. Quest’ultima interpreta un’agente della CIA la quale consiglia il Presidente degli Stati Uniti d’America nelle situazioni più complesse e rischiose per la nazione. Ordinato un primo ciclo di episodi anche per Allegiance (nota precedentemente con il titolo Coercion), lo spy drama incentrato su un decorato eroe americano e agente della CIA (Gavin Stenhouse) il quale non sa ancora che la sua famiglia è una cellula dormiente russa pronta a entrare in azione, e Odyssey, nel quale una soldatessa in difficoltà (Anna Friel, Pushing Daisies), un avvocato aziendale disilluso (Peter Facinelli, Nurse Jackie) e un attivista politico mancato (Jake Robinson, The Carrie Diaries) restano coinvolti nella medesima, scioccante cospirazione militare internazionale.

La comedy, invece, risponde al nome di Marry Me e ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per essere stata creata dall’ideatore di Happy Endings David Caspe e per coinvolgere gli attori Casey Wilson (Happy Endings) e Ken Marino (Childrens Hospital), entrambi molto amati dal pubblico. La storia ruota attorno a una giovane coppia la quale, dopo essersi fidanzata ufficialmente, alle prime difficoltà si rende conto di aver corso un po’ troppo.

NBC svelerà completamente i suoi piani per la prossima stagione il 12 maggio. Lo stesso giorno dedicheremo agli annunci un approfondito speciale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming