News Serie TV

Casting: Dopo Dexter, Desmond Harrington recita in Astronaut Wives Club

Nuovi ruoli anche per Victor Garber, Debra Monk e Sharon Gless.


Un’altra star di Dexter continuerà a recitare in tv su ABC. Dopo l’ingaggio di Jennifer Carpenter per Sea of Fire, Desmond Harrington ha firmato con il network per un ruolo regolare nel drama estivo Astronaut Wives Club. Ambientata durante l’epoca della corsa alla conquista dello spazio, la serie si concentra su un affiatato gruppo di donne, le mogli dei più grandi eroi americani, gli astronauti. Harrington interpreterà uno di questi ultimi, Alan Shepherd, il primo americano ad andare nello spazio. Lui è descritto come un uomo competitivo, duro e con un senso dell’umorismo beffardo.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Victor Garber (Alias) e Sonya Walger (Lost) si sono uniti al cast di Power, il prossimo drama di Starz con Omari Hardwick nei panni di un ambizioso imprenditore di New York City con una doppia vita, James ‘Ghost’ St. Patrick. Garber ha ottenuto il ruolo ricorrente di Simon Stern, il rinomato proprietario di un club il cui stile di vita e il legittimo successo sono visti con invidia da Ghost. Walger sarà nel frattempo Madeline, la moglie di Simon, la quale non perde occasione per godere dei benefici della sua condizione privilegiata.

La vincitrice dell’Emmy e del Tony Debra Monk (N.Y.P.D.) sarà la matriarca di Feed Me. La potenziale dark comedy di NBC esplora l’intimità e il desiderio dal punto di vista di una famiglia disfunzionale legata dall’amore e dal ristorante che i tre fratelli adulti (Mary-Louise Parker, Ed Quinn ed Ethan Peck) gestiscono insieme. Monk interpreterà la madre di questi ultimi. Lei e Parker avevano interpretato ruoli simili nella produzione off-Broadway Prelude to a Kiss.

Sara Chase e Lauren Adams affiancheranno Ellie Kemper in Tooken. La comedy di Tina Fey e Robert Carlock, di cui NBC ha ordinato 13 episodi, racconta la storia di Kimmy (Kemper), una giovane donna fuggita da un culto convinto che la fine del mondo sia imminente per cominciare una nuova vita a New York. Chase e Adams interpreteranno Cyndee e Gretchen, altri due membri del culto. Cyndee è la migliore amica di Kimmy, mentre Gretchen, una veterana, è stata la prima sulla quale il lavaggio del cervello ha avuto successo e crede in tutto quello che le è stato detto.

NBC ha scelto anche Leslie Odom Jr., attore con il quale aveva collaborato in Smash, per un ruolo nel pilota di State of Affairs. Nel drama, l’ex star di Grey’s Anatomy Katherine Heigl interpreta Charleston Whitney Tucker, un cane sciolto della CIA che il Presidente degli Stati Uniti d’America arruola come suo consigliere per le questioni più urgenti e rischiose. Odom interpreterà Mitchell Manning, il Capo dello Staff del Presidente.

Reciterà in un pilot di NBC anche Rebecca Corry. L’attrice di Yes Man sarà uno dei co-protagonisti di One Big Happy, la sitcom di Ellen DeGeneres incentrata sul rapporto tra una lesbica, Lizzy (Elisha Cuthbert), e un eterosessuale, Luke (Nick Zano), due amici inseparabili i quali scoprono di aspettare un figlio insieme proprio quando lui trova finalmente l’amore della sua vita. Corry vestirà i panni di Leisha, la sorella maggiore di Lizzy, i cui ruoli di moglie e madre non le impediscono di essere una ragazzaccia.

La star di Duro a morire Sharon Gless ha ottenuto un ruolo di co-protagonista nella potenziale sitcom di ABC Saint Francis. Chris Moynihan racconta la storia di Francis (Michael Imperioli), un poliziotto e padre di famiglia costretto a confrontarsi con un mondo che non rispecchia i suoi ideali antiquati quando la sorella 29enne resta incinta senza essere sposata. Gless interpreterà la madre dell’uomo, Janice, una donna di origine irlandese molto religiosa. Lei, come Francis, non è affatto contenta della gravidanza della sua unica figlia.

Apparso di recente nella miniserie Klondike, Sam Shepard reciterà nel family drama che gli ideatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler hanno creato per Netflix. Il thriller mostra come gli equilibri all’interno di una famiglia sono messi in pericolo quando la pecora nera di casa, il figlio più adulto, torna in città. L’attore nominato all’Oscar per Uomini veri sarà il patriarca della famiglia, il marito del personaggio di Sissy Spacek e il padre dei quattro fratelli adulti (Kyle Chandler, Linda Cardellini, Ben Mendelsohn e Norbert Leo Butz).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV