Star Trek: Lower Decks

Star Trek: Lower Decks

( Star Trek: Lower Decks )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.67 su 3 voti
Ideatore: Mike McMahan
Genere: Animazione
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 25 min
Stato: In produzione
Star Trek: Lower Decks è una Serie TV di genere animazione del 2020, ideata da Mike McMahan, con Tawny Newsome e Jack Quaid. Prodotto da CBS Eye Animation Productions, Roddenberry Entertainment. Star Trek: Lower Decks è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Animazione
Ideatore: Mike McMahan
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Eye Animation Productions, Roddenberry Entertainment
Durata: 25 min
Stato: In produzione

TRAMA STAR TREK: LOWER DECKS

La serie animata Star Trek: Lower Decks, in Italia disponibile in esclusiva su Prime Video, si avventura nel popolare universo fantascientifico di Star Trek, creato negli anni '60 da Gene Roddenberry, per raccontare le avventure dell'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Nel 2380, un disordinato quartetto di giovani guardiani formato da Beckett Mariner (nella versione originale doppiata dall'attrice di Space Force Tawny Newsome), figlia del capitano Carol Freeman (Dawnn Lewis), che preferirebbe non averla tra i piedi; Brad Boimler (Jack Quaid, The Boys), che sogna di diventare un giorno capitano ma deve imparare a improvvisare se vuole riuscirci; D'Vana Tendi (Noël Wells, Master of None), un'orioniana entusiasta di essere a bordo di un'astronave; e Sam Rutherford (Eugene Cordero, The Good Place), che si sta adattando al suo nuovo impianto cyborg; è entusiasta di affrontare la sua prima missione, anche se relegato a doveri umili come rimuovere rifiuti dalla sala ologrammi - "Roba da carcere Klingon", come sostiene uno di loro. Il resto dell'equipaggio della Cerritos, che si riferisce a loro come "quelli dei ponti inferiori", include il primo ufficiale Jack Ransom (Jerry O'Connell, Billions), il medico di bordo T'Ana (Gillian Vigman, Life Sentence) e il capo della sicurezza bajoriano Shaxs (Fred Tatasciore).

Guardalo subito su Prime Video

Star Trek: Lower Decks
3 Foto
Star Trek: Lower Decks
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI STAR TREK: LOWER DECKS

La Stagione 1 di Star Trek: Lower Decks è disponibile su Prime Video dal 22 gennaio 2021

CURIOSITÀ SU STAR TREK: LOWER DECKS

Star Trek: Lower Decks è la prima serie animata del servizio di video in streaming Paramount+ (conosciuto precedentemente con il nome CBS All Access) e la prima serie animata del franchise di Star Trek dal 1974, quando si concluse Star Trek: La serie animata. Creata sulla scia dell'iniziativa di Alex Kurtzman e CBS di tornare a espandere il franchise in tv, Lower Decks è la sua nona serie e segue i lanci dal 2017 in poi di Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard.

Il team di produzione della serie include Rod Roddenberry, figlio del creatore di Star Trek Gene Roddenberry.

Il design della serie riflette l'era The Next Generation di Star Trek. Lo si riconosce nel design delle astronavi, nelle inquadrature e i movimenti dei personaggi. Anche per questo, gli animatori sono stati invitati a guardare gli episodi della serie di culto del 1987. Per quanto riguarda invece le uniformi indossate dall'equipaggio della Cerritos, si basano su modelli inutilizzati per il film del 1994 Star Trek: Generazioni. La stessa astronave è stata pensata come una versione Next Generation della U.S.S. Reliant del film del 1982 Star Trek II: L'ira di Kahn, l'astronave di Star Trek preferita dell'ideatore Mike McMahan.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI STAR TREK: LOWER DECKS

Attore Ruolo
Tawny Newsome
Beckett Mariner
Jack Quaid
Brad Boimler
Noël Wells
D'Vana Tendi
Eugene Cordero
Sam Rutherford
Dawnn Lewis
Carol Freeman
Jerry O'Connell
Jack Ransom
Gillian Vigman
T'Ana
Fred Tatasciore
Shaxs
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming