La stagione 4 di Star Trek: Lower Decks si mostra nel trailer ufficiale
Paramount+ annuncia al Comic-Con 2023 la data di uscita della nuova stagione.
Mentre in Italia, dal 29 agosto, Star Trek: Lower Decks sarà disponibile anche su Paramount+, è quasi tutto pronto per il debutto della nuova quarta stagione. Al Comic-Con di San Diego, il servizio streaming ha annunciato che il prossimo ciclo di episodi della serie animata debutterà, con i primi due, il 7 settembre (anche qui in Italia), mentre il trailer ufficiale ne offre un'anteprima.
Star Trek: Lower Decks 4, le anticipazioni
Nella stagione 4 di Star Trek: Lower Decks, una forza sconosciuta distrugge astronavi e minaccia la pace galattica. Fortunatamente, l'equipaggio della U.S.S. Cerritos non è così importante per cose del genere! Invece, i guardiamarina Mariner, Boimler, Tendi, Rutherford e la provvisoria T'Lyn tengono il passo con i loro compiti per la Flotta Stellare, schivando computer malevoli e restando bloccati in un paio di caverne, il tutto mentre si imbattono in alieni nuovi e conosciuti lungo la strada.
Mentre su Paramount+ è già disponibile, con una settimana d'anticipo sui programmi, l'episodio di Star Trek: Strange New Worlds crossover con Lower Decks, nel quale Tawny Newsome e Jack Quaid riprendono i ruoli di Mariner e Boimler, interpretandoli pure nelle loro versioni in carne e ossa, la piattaforma ha diffuso anche il poster ufficiale della nuova stagione, che è un chiaro omaggio al film del 1986 Star Trek IV: The Voyage Home, in Italia meglio conosciuto con il titolo Rotta verso la Terra.