Space Force

Space Force

( Space Force )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
Space Force è una Serie TV di genere commedia del 2020, ideata da Greg Daniels, Steve Carell, con Steve Carell e John Malkovich. Prodotto da 3 Arts Entertainment. Space Force è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 3 Arts Entertainment
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA SPACE FORCE

Space Force è una comedy sul posto di lavoro creata da Greg Daniels e Steve Carell per Netflix. Di nuovo insieme dopo la straordinaria esperienza di The Office, questa volta la coppia porta sullo schermo le storie dissacranti dei membri della prima forza militare spaziale della Terra. Carell interpreta Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l'aeronautica militare statunitense. La sua vita e i suoi piani sono però stravolti quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate del Paese: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota nel Colorado, dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e "spacemem", cerca di riportare rapidamente gli astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Ovviamente, più facile a dirsi che a farsi. In un ambiente in cui la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più, senza contare le difficili responsabilità come marito e padre, Mark vede la sua pazienza e sanità mentale messe pesantemente alla prova mentre tutto intorno a lui sembra andare nel verso sbagliato. Nella serie recitano anche John Malkovich (The New Pope) nel ruolo dello scienziato Adrian Mallory, una parodia del dottor Stranamore; Ben Schwartz (Parks and Recreation) del segretario dell'aviazione F. Tony Scarapiducci; Noah Emmerich (The Americans) del generale Kick Grabaston, il capo dello stato maggiore congiunto; Lisa Kudrow (Friends) di Maggie Naird, la moglie di Mark; e Jane Lynch del capo delle operazioni navali.

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI SPACE FORCE

La Stagione 1 di Space Force sarà disponibile su Netflix dal 29 maggio 2020

CURIOSITÀ SU SPACE FORCE

Space Force riunisce Steve Carell con l'ideatore di The Office Greg Daniels, la pluripremiata comedy sul posto di lavoro di NBC della quale è stato il protagonista per sette delle nove stagioni prodotte fino al 2013. I due hanno sviluppato l'idea dopo una chiacchierata di Carell con i dirigenti di Netflix, poi proposta all'amico, mostratosi subito interessato. Come raccontato dall'attore, all'inizio c'era solo un titolo (Space Force, appunto) e l'idea di uno show incentrato sulle origini di una forza armata spaziale fittizia. "Dopo quella telefonata, abbiamo organizzato un sacco di sessioni creative a casa di Steve" ha raccontato Daniels, "rendendoci conto che la storia aveva una grafica meravigliosa, una qualità mitica e che faceva eco ad alcuni dei migliori momenti dell'America".

Space Force è stata ordinata da Netflix nel gennaio del 2019, pochi giorni dopo la decisione dell'allora Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump di stanziare 40 milioni di dollari per la creazione della Space Force, un corpo militare speciale dedicato alle guerre nello spazio, il sesto del Paese e il primo di questo tipo al mondo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SPACE FORCE

Attore Ruolo
Steve Carell
Mark R. Naird
John Malkovich
Adrian Mallory
Ben Schwartz
F. Tony Scarapiducci
Diana Silvers
Erin Naird
Tawny Newsome
Angela Ali
Jimmy O. Yang
Chen Kaifang
Noah Emmerich
Kick Grabaston
Lisa Kudrow
Maggie Naird
Fred Willard
Fred Naird
Alex Sparrow
Yuri 'Bobby' Telatovich
Jessica St. Clair
Kelly King
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming