Shots Fired
Locandina Shots Fired

Shots Fired

( Shots Fired )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.58 su 6 voti
Anno: 2017 - 1 Stagioni
Genere: Miniserie TV
Anno: 2017
Paese: USA
Stato: Conclusa
Shots Fired è una Serie TV di genere miniserie tv del 2017, ideata da Gina Prince-Bythewood, Reggie Rock Bythewood, con Sanaa Lathan e Stephan James. Prodotto da 20th Century Fox Television. Shots Fired ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 45 min
Stato: Conclusa

Trama Shots Fired:

Ashe Akino è un'abile investigatrice chiamata a fare chiarezza su una sparatoria che ha visto un poliziotto di colore uccidere uno studente bianco in una cittadina della Carolina del Nord. Affiancata da un procuratore speciale mandato dal Dipartimento della Giustizia, Preston Terry, come lei afroamericano, Ashe deve destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale mentre cerca la verità prima che la città precipiti nel caos, in un caso che finisce col coinvolgere alcune delle persone più potenti dello Stato, inclusa la governatrice Patricia Eamons.

Curiosità su Shots Fired:

L'immaginaria cittadina della Carolina del Nord ritratta nella serie corrisponde nella realtà alle locali città di Kannapolis, Gastonia e Salisbury. Altre scene sono state girate nelle vicine Concord, Mooresville e nella famosa Charlotte, la più grande città dello Stato.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming