News Serie TV

Anthony Stewart Head raggiunge la figlia in Guilt e altri casting

3

Aggiunte anche ai cast di 24: Legacy, Dirty Dancing, Good Behavior, Roadies e Shots Fired.

Anthony Stewart Head raggiunge la figlia in Guilt e altri casting

Guilt diventa un affare di famiglia: il veterano di Buffy Anthony Stewart Head ha firmato per recitare accanto alla figlia Daisy Head nel nuovo soap/mystery drama di Freeform vagamente ispirato alla vicenda Amanda Knox. La storia racconta di Grace Atwood (Head), una giovane americana accusata del brutale omicidio della sua migliore amica a Londra. Mentre l'inchiesta si dipana, tutti si chiedono se lei sia solo una ragazza ingenua il cui nome è reso famoso dai titoli degli spietati tabloid britannici o una sociopatica realmente responsabile del crimine. Anthony, visto anche in Dominion e Merlin, ricorrerà nei panni di James Lahue, l'affascinante patrigno di Grace, che si scopre avere legami con la vittima.

Dirty Dancing, il telepic remake dell'omonimo film del 1987, in onda prossimamente su ABC, ha affidato a Trevor Einhorn (Mad Men) il ruolo interpretato in quest'ultimo da Lonny Price, Neil Kellerman. La storia si concentra sulla giovane Baby (Abigail Breslin) e sulla sua storia d'amore non facile con Johnny Castle (Colt Prattes), un istruttore di ballo della classe operaia, durante l'estate del '60 a Catskills. Neil è l'erede del resort di famiglia, il quale sviluppa subito un interesse per Baby. Interesse che il padre di lei (Bruce Greenwood) sostiene con forza, mettendola in imbarazzo.

L'attrice di Argo Sheila Vand ha ottenuto un ruolo regolare nello spin-off 24: Legacy, il cui pilota è in produzione alla FOX. Al cast si è unito anche Ashley Thomas (Black Mirror). Corey Hawkins è Eric Carter, un intelligente e forte eroe delle forze armate che torna negli Stati Uniti e si fa aiutare dal CTU quando il suo passato viene a cercarlo, finendo col restare coinvolto negli sforzi per contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Vand interpreterà Nilaa, la direttrice della campagna elettorale del Senatore Donovan (Jimmy Smits), descritta come una giovane donna motivata e raggiante la quale non ha intenzione di rimanere defilata rispetto alla moglie del suo capo, Rebecca (Miranda Otto). Thomas sarà invece Isaac Carter, il fratello maggiore di Eric. Il rapporto tra i due si è incrinato quando Eric ha sposato l'ex fidanzata di Isaac.

Roadies, anche conosciuta come la prossima comedy di Showtime scritta da Cameron Crowe (Quasi famosi) e prodotta da J.J. Abrams, ha ingaggiato Catero Colbert per un ruolo ricorrente. La serie esplora la quotidianità dietro le quinte del tour di una rock band americana, dove membri dello staff lavorano duramente per tenere lo show sulla strada. Colbert interpreterà Tom Staton, voce principale della band.

L'attore di Teen Wolf Todd Williams ha ottenuto un ruolo ricorrente nel prossimo drama di TNT Good Behavior. L'ex star di Downton Abbey Michelle Dockery veste i panni di Letty, una ladra e artista della truffa appena uscita di prigione. Quando scopre che un sicario (Juan Diego Botto) è stato assunto per uccidere la moglie di un uomo, lei si propone di fermarlo. Williams impersonerà Sean, un uomo del passato di Letty, tornato nella sua vita con un piano complicato e devastante.

Famosa per aver interpretato la Dott.ssa Jordan Cavanaugh in Crossing Jordan, Jill Hennessy ha firmato con FOX per un ruolo ricorrente in Shots Fired. Il drama segue un'abile investigatrice (Sanaa Lathan) cercare di fare chiarezza su una serie di crimini razziali in una cittadina nel Sud degli Stati Uniti, affiancata da un procuratore speciale mandato dal Dipartimento della Giustizia (Stephan James). Alicia Carr, il personaggio della Cavanaugh, è la madre benestante dell'adolescente coinvolto nella sparatoria al centro della storia. Arrabbiata, sconvolta e devastata dalla morte di suo figlio per mano di un poliziotto, lei vuole a tutti i costi che sia fatta giustizia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming