Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast di Shots Fired
La serie evento della FOX racconta di alcuni crimini razziali in una cittadina nel sud degli Stati Uniti.
I vincitori dell'Oscar Helen Hunt (Qualcosa è cambiato) e Richard Dreyfuss (Goodbye amore mio!) si sono uniti al cast della prossima serie evento della FOX Shots Fired insieme con la star di True Blood Stephen Moyer.
Prodotto tra gli altri dal veterano di 24 Brian Grazer, il drama segue Sanaa Lathan nei panni di un'abile investigatrice intenta a scavare in una serie di crimini razziali in una cittadina nel sud degli Stati Uniti. Affiancata da un procuratore speciale mandato in città dal Dipartimento della Giustizia (Stephan James), la protagonista deve destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale mentre lei e il collega cercano la verità prima che la città precipiti nel caos.
Hunt, Dreyfuss e Moyer interpreteranno rispettivamente Patricia Eamons, l'immaginaria governatrice della Carolina del Nord; Arlen Cox, un magnate immobiliare proprietario di una prigione privatizzata coinvolto strettamente nei crimini; e l'agente Breeland, un veterano del Dipartimento dello Sceriffo travolto dalle indagini.
Per Hunt sarà il primo ruolo regolare in una serie tv dal 1999, quando andò in onda l'ultimo episodio di Innamorati pazzi. Lei, Dreyfuss (di recente nel film tv di ABC Madoff) e Moyer raggiungono gli altri membri del cast Aisha Hinds (Under the Dome), Tristan Wilds (90210) e Conor Leslie (The Man in the High Castle).