News Serie TV

Tim Roth in Rillington Place, Taboo arruola Franka Potente e altri casting

1

Dopo Falling Skies, Will Patton recita in Shots Fired. Esai Morales in una comedy della FOX.

Tim Roth in Rillington Place, Taboo arruola Franka Potente e altri casting

La star di Lie to Me Tim Roth sarà tra i protagonisti della prossima miniserie di BBC One Rillington Place insieme con Samantha Morton, vista di recente in The Last Panthers. Il crime drama di tre episodi racconta la storia vera di alcuni omicidi accaduti negli Anni '40 e '50, quelli di John Christie, di sua moglie Ethel e del loro vicino Timothy Evans al famigerato N. 10 di Rillington Place, a Notting Hill, esplorando le relazioni e le azioni individuali che portarono a un tragico fallimento della giustizia, contribuendo all'abolizione della pena capitale in Gran Bretagna. Roth e Morton interpreteranno Christie ed Ethel, mentre Nico Mirallegro (The Village) e Jodie Comer (Thirteen) saranno Timothy e Beryl Evans.

Un altro drama di BBC, Taboo, del quale poche settimane fa vi abbiamo mostrato il primo trailer, ha ingaggiato la star di Copper Franka Potente. Il nominato all'Oscar Tom Hardy (Revenant: Redivivo) interpreta James Keziah Delaney, un uomo tornato dai confini del mondo irrimediabilmente cambiato. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra, James cerca di vendicare la morte del padre, difendere l'eredità di famiglia e salvare se stesso. Ma, con nemici in agguato in ogni angolo buio, il suo si rivela un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire. Helga, il personaggio della Potente, è una madam incline agli affari con la quale James ha una storia.

La star di Falling Skies Will Patton si è unito al cast della prossima serie evento della FOX Shots Fired. Il drama segue Sanaa Lathan nei panni di un'abile investigatrice intenta a scavare in una serie di crimini razziali in una cittadina nel sud degli Stati Uniti. Affiancata da un procuratore speciale mandato in città dal Dipartimento della Giustizia (Stephan James), la protagonista deve destreggiarsi tra l'attenzione dei media, l'opinione pubblica e il disagio sociale mentre lei e il collega cercano la verità prima che la città precipiti nel caos. Patton impersonerà lo sceriffo Daniel Platt, il cui distretto e ufficio sono indagati dopo la sparatoria che ha coinvolto la polizia.

Conosciuto per i suoi trascorsi in N.Y.P.D. e più di recente in Dal tramonto all'alba: La serie, Esai Morales ha firmato con FOX per un ruolo da co-protagonista nel pilota della comedy senza titolo di Laura Steinel. La storia ruota attorno a Jane (Judy Greer) e ai sui suoi sforzi per gestire l'incompetente dipartimento delle risorse umane cui è stata assegnata, nonché un eccentrico amministratore delegato (Patton Oswalt) che sogna di portare la sua azienda di plastiche vegetali del New Jersey nel futuro. Morales interpreterà Bruce, un inserviente simpatico, tranquillo e stranamente sexy. Al cast si sono unite anche Veronica Osorio e l'esordiente Lateefah Holder con i ruoli di Tanya, una tipica ragazza del Jersey che lavora come assistente di Jane, ed Effie, un'impiegata della BS Plastics, rispettivamente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming