News Serie TV

Aggiunte ai cast di Black Mirror, Citizen e The Man in the High Castle

2

Annunciati ingressi anche nei cast di Aquarius, Hand of God e Shots Fired.

Aggiunte ai cast di Black Mirror, Citizen e The Man in the High Castle

Dopo Orange Is the New Black e Hemlock Grove, Madeline Brewer firma per un ruolo in un'altra serie di Netflix. L'attrice affiancherà Malachi Kirby in un episodio della terza stagione di Black Mirror intitolato Men Against Fire, la cui trama è tenuta strettamente segreta, come i dettagli del personaggio a lei affidato. Per chi non lo conoscesse, il drama antologico esplora come l'incedere e il progredire della tecnologia, nonché l'assuefazione da essa, abbia alterato - talvolta in modo pericoloso - il comportamento umano.

Il cantautore, compositore e attore Tom Waits reciterà nel potenziale drama soprannaturale di Hulu Citizen insieme con Ismael Cruz Cordova (Ray Donovan). Dal regista di American Horror Story Alfonso Gomez-Rejon, la serie racconta storie di supereroi sullo sfondo di una vibrante Los Angeles. Waits interpreterà Cesar, un prete fieramente anti-autoritario e un mix di virtù e vizio a capo di un'associazione umanitaria non del tutto legale. Cordova sarà nel frattempo Chris Martinez, un rappresentante molto ambizioso che mette insieme un impero della droga con la Sig.ra Candy.

Amazon ha affidato all'attrice australiana Bella Heathcote (PPZ: Pride and Prejudice and Zombies) un ruolo regolare nella seconda stagione di The Man in the High Castle, drama basato sul romanzo di Philip K. Dick in cui le potenze dell'Asse vincono la Seconda Guerra Mondiale. Heathcote (nella foto) interpreterà Nicole Becker, una giovane regista di Berlino la cui strada incrocia quella di Joe (Luke Kleintank).

Sempre Amazon ha ingaggiato Guy Burnet (Ray Donovan) per un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Hand of God, il drama con Ron Perlman nei panni di Pernell Harris, un giudice corrotto diventato una sorta di vigilante quando, dopo un esaurimento, si convince che Dio gli stia parlando. Raymond Kelly, il personaggio di Burnet, è descritto come un tipo camaleontico, meticoloso, professionale, acuto e a suo agio in qualunque situazione.

Aquarius, di cui NBC proporrà quest'estate la seconda stagione, ha scelto la veterana di A cuore aperto Cynthia Sikes per il ruolo ricorrente di Betty Goodale, un'esponente dell'alta società con legami nel partito repubblicano della California. Nei nuovi episodi, Betty fa amicizia con Grace (Michaela McManus), finendo col diventare la sua mentore.

Alicia Sanz (Dal tramonto all'alba: La serie), Edwina Findley Dickerson (Treme), Shamier Anderson (Defiance) e l'esordiente Marqus Clae si sono uniti al cast del prossimo drama della FOX Shots Fired. Sanaa Lathan interpreta un'abile investigatrice chiamata a fare chiarezza su una serie di crimini razziali in una piccola città della Carolina del Nord. Sanz interpreterà Paula, la nuova fidanzata di Javier (Angel Bonanni), con la quale la protagonista ha un rapporto difficile. Findley sarà Shirlane, una giornalista, mentre Anderson ha ottenuto il ruolo di Maceo Terry, un giocatore di football e il fratello di Preston (Stephan James). Infine, Clae impersonerà Cory, un 17enne che potrebbe sapere molte più cose di quanto voglia far credere.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming