Comic-Con 2022: Trailer e altre notizie su Chucky, I Simpson, See e tante altre
Si è conclusa da poche ore in California l'appuntamento più importante e grande dell'anno per l'intrattenimento multi-genere. Ecco le altre novità più interessanti.
- I Simpson: La stagione 34 tra parodie e guest star
- See: Il trailer ufficiale della terza e ultima stagione
- Un assaggio di Krapopolis
- Gremlins: Zach Galligan tornerà nella serie animata
- Mythic Quest: La stagione 3 a ottobre, ecco il primo trailer
Sono tantissime le serie tv che negli ultimi giorni hanno incontrato i loro fan, condividendo annunci e anteprima, al Comic-Con di San Diego. In aggiunta a tutti gli approfondimenti che abbiamo già pubblicato, qui abbiamo raccolto alcune delle altre notizie e degli altri trailer più interessanti. Cominciamo dalla serie horror Chucky, della quale si attende per il 5 ottobre la stagione 2 (negli Stati Uniti). Alla convention californiana ne è stato mostrato il trailer.
Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella prima stagione, Chucky cerca di vendicarsi con coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata. Nel frattempo, riusciranno i "Jevon" a farcela come coppia di fronte alle avversità nella loro nuova scuola cattolica, per non parlare dell'assalto di terrore nuovo di zecca della bambola demone?
Il trailer ci permette di dare un primo sguardo anche all'arrivo dei gemelli Glen e Glenda (interpretati dall'ex star de Le terrificanti avventure di Sabrina Lachlan Watson), in cerca del loro folle papà.
I Simpson: La stagione 34 tra parodie e guest star
Ridendo e scherzando, la serie animata della FOX I Simpson tornerà in tv con la sua trentaquattresima stagione quest'autunno. Durante il suo panel al Comic-Con, il produttore esecutivo Matt Selman ha anticipato che il prossimo, doppio appuntamento con La paura fa novanta (sì, quest'anno gli episodi a tema per Halloween saranno due!) includerà una parodia della celebre storia horror It, con Krusty il Clown nei panni del malvagio Pennywise dopo che lo stesso è diventato un popolare tatuaggio. Una lunga parodia, va aggiunto, perché sarà l'unica storia di uno dei due episodi, mentre l'altro si dividerà in tre segmenti come da tradizione.
La stagione 34 porterà sullo schermo anche altre parodie. Una del popolare anime Death Note farà parte sempre dell'episodio di Halloween. Selman ha spiegato che sarà un vero e proprio anime e che a realizzarlo è stato uno studio diverso da quello de I Simpson. Un'altra ancora, del The Ellen DeGeneres Show, vedrà Krusty diventare il conduttore di un talk show diurno. Per quanto riguarda invece le prossime guest star, è stato fatto un solo nome: Melissa McCarthy. La star di Mike & Molly presterà la voce alla rivale di Homer per l'amore di suo padre in una situazione à la Fratellastri a 40 anni. Inoltre, Selman ha detto che non gli dispiacerebbe se Disney+ trasformasse I Simpson in un universo costituito da più show: "Potremmo fare una qualunque cosa di sei episodi. Su qualsiasi personaggio capace di sostenere una trama di sei episodi, così come cortometraggi e film su personaggi secondari. Mi piacerebbe fare tutti questi tipi di cose creative e divertenti".
See: Il trailer ufficiale della terza e ultima stagione
Il 26 agosto sarà la volta della terza stagione di See, che Apple TV+ ha da poco rivelato essere l'ultima del drama d'avventura con Jason Momoa e Alfre Woodard. Mentre in occasione della convention ne è stato diffuso il trailer ufficiale, la sinossi ci anticipa che "è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Momoa) ha sconfitto il fratello e nemico Edo e ha detto addio alla sua famiglia per vivere lontano nella foresta. Tuttavia, quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento che minaccia il futuro dell'umanità, Baba torna a Paya per proteggere la sua tribù ancora una volta".
Un assaggio di Krapopolis
Tra i prossimi appuntamenti della FOX con l'animazione per un pubblico adulto c'è anche Krapopolis, ultima creazione dell'ideatore di Rick & Morty e Community Dan Harmon. Dopo alcuni rinvii, la serie è attesa sulla rete per i primi mesi del 2023, sebbene ne sarà offerto un antipasto a novembre. Prima di lasciarvi alla visione dell'anteprima mostrata al Comic-Con, ricordiamo che la comedy ruota attorno a un'imperfetta famiglia di umani, dèi e mostri dell'Antica Grecia, concentrandosi sulla figura di Tyrannis (Richard Ayoade), figlio mortale di una dea e benevolo re di Krapopolis. Riusciranno tutti insieme a gestire una delle prime città del mondo senza uccidersi a vicenda?
Gremlins: Zach Galligan tornerà nella serie animata
Una sorpresa dal Comic-Con per i fan in attesa di Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata di HBO Max basata sul film di culto del 1984: Zach Galligan, l'originale Billy Peltz, presterà la propria voce a un personaggio ancora da rivelare. Inoltre, Gizmo avrà una nuova voce nella versione originale. Niente Howie Mandel, che non sta tornando. Il ruolo è stato affidato al veterano del doppiaggio A.J. LoCascio. Ambientata nella Cina degli anni '20, Gremlins: Secrets of the Mogwai racconta la storia di come un giovane Sig. Wing abbia incontrato Gizmo e le avventure che insieme hanno affrontato prima che l'adorabile e bizzarro animaletto peloso fosse dato in regalo a Billy nel film.
Mythic Quest: La stagione 3 a ottobre, ecco il primo trailer
Apple TV+ ha annunciato che la terza stagione della comedy Mythic Quest sarà disponibile in streaming dall'autunno, più precisamente da ottobre. Nel frattempo, ne ha diffuso il primo trailer. Nei nuovi episodi, Poppy (Charlotte Nicdao) navigherà nel mondo dei videogiochi e nella loro partnership con i neocostituiti GrimPop Studios. Dana (Imani Hakim) sarà costretta a fare da mediatrice negli incessanti litigi dei suoi capiti. Tornato alla Mythic Quest, David (David Hornsby) assumerà il nuovo ruolo di capo, trovandosi per la prima volta davvero al comando. Mentre Jo (Jessie Ennis) tornerà a essere la sua assistente, e si dimostrerà più leale e militante che mai, Carol (Naomi Ekperigin) cercherà di capire dove posizionarsi dopo una nuova promozione. Nel frattempo, a Berkeley, Rachel (Ashly Burch) lotterà per bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre Brad (Danny Pudi) cercherà di tornare nella società come un uomo rafforzato dopo la prigione.