Schede di riferimento
News Serie TV

See: Apple TV+ svela il teaser trailer della seconda stagione e conferma la terza

3

La serie con Jason Momoa tornerà in streaming con i nuovi episodi il 27 agosto.

See: Apple TV+ svela il teaser trailer della seconda stagione e conferma la terza

See, il drama post-apocalittico di Apple TV+ con Jason Momoa protagonista, tornerà in streaming con la seconda stagione dal prossimo 27 agosto, con un nuovo episodio settimanale in uscita ogni venerdì. Lo ha annunciato con un primo teaser trailer, che vedete in basso doppiato in italiano, lo stesso servizio di video in streaming che nel frattempo ha confermato anche una terza stagione, le cui riprese sono già in corso a Toronto, in Canada.

La trama di See

Ambientata in un futuro post-apocalittico in cui la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via da un virus e gli unici sopravvissuti non hanno il senso della vista, See segue Momoa nei panni di Baba Voss, un leader di una tribù che combatte per proteggere i suoi due figli, due gemelli, che sono nati incredibilmente con la capacità di vedere dopo secoli che non accadeva. La serie è stata tra le più apprezzate dagli spettatori da quando, nel novembre del 2019, è stata resa disponibile per la prima volta nel catalogo di Apple TV+. In questi anni si è distinta anche per l'inclusività davanti e dietro le telecamere, accogliendo alcuni membri del cast e della troupe non vedenti o ipovedenti (per la rappresentazione dei non vedenti ha vinto anche il premio Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020).

Le novità della seconda stagione e le anticipazioni

Nella seconda stagione, Baba Voss combatte per riunire la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalle dinamiche politiche che lo circondano, ma più si allontana, più viene risucchiato in profondità e l'apparizione di suo fratello, la sua nemesi, minaccia ancora di più la sua famiglia. Il fratello di Baba, Edo Voss, è interpretato dalla new entry Dave Bautista (Guardiani della Galassia). Nel teaser trailer li vediamo scontrarsi dopo un lungo periodo di lontananza e conflitto. Oltre a Bautista, si sono uniti al cast della seconda tagione Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell'acqua) e Tamara Tunie (Flight).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo