SEAL Team: L'emozionante trailer ufficiale della stagione finale
La serie tv tornerà su Paramount+ ad agosto, ma non in Italia, dove gli ultimi episodi sono attesi prossimamente su Rai 4.

Le serie tv finiscono. Lo abbiamo imparato a nostre spese. Ciò che non finirà con SEAL Team, la cui prossima stagione sarà l'ultima, è la sincera fratellanza che unisce i suoi protagonisti, come recita la tagline nell'emozionante trailer ufficiale con il quale Paramount+ ne annuncia il debutto negli Stati Uniti per l'11 agosto.
SEAL Team: Chi torna nella stagione finale?
La settima e ultima stagione del drama militare riporterà sugli schermi David Boreanaz (interprete di Jason Hayes), Neil Brown Jr. (Ray Perry), A.J. Buckley (Sonny Quinn) e Toni Trucks (Lisa Davis), ai quali si aggiunge la recente new entry Raffi Barsoumian (Omar Hamza). Come conferma il trailer, rivedremo anche volti familiari della serie come Judd Lormand (Eric Blackburn), Alona Tal (Stella Baxter, la moglie del compianto Clay Spenser) e Jessica Paré (Amanda 'Mandy' Ellis).
Per quanto riguarda le nuove aggiunte al cast, Beau Knapp (Il simbolo perduto) interpreta Drew Franklin, un sottufficiale capo con una storia movimentata, la cui assegnazione al Team Bravo è indicativa della situazione problematica - soprattutto agli occhi dei superiori - in cui abbiamo lasciato la squadra alla fine del ciclo precedente. Un oratore calmo che sfrutta ogni angolo a proprio vantaggio, Franklin si crogiola nel mistero e nelle voci che lo circondano. Dylan Walsh (Nip/Tuck) è invece il Capitano Walch, nominato di recente comandante del DEVGRU (United States Naval Special Warfare Development Group). Ligio alle regole, lui ha una mentalità politica e potrebbe essere condizionato negativamente dalle sue ambizioni mentre decide cosa fare con il Bravo Team.