David Boreanaz anticipa cosa farà dopo SEAL Team: "Diversi progetti interessanti"
Dopo la fine di SEAL Team, David Boreanaz ha già l'agenda ricca d'impegni: l'attore ha rivelato di aver preso in considerazione diversi progetti, ma nessuno di questi probabilmente sarà una serie tv.

David Boreanaz ha sperimentato la presenza costante e duratura del piccolo schermo. Il suo è un nome particolarmente caro ai fan di Buffy l’ammazzavampiri in cui ha interpretato il vampiro Angel, partner sentimentale della Cacciatrice la cui relazione ha affrontato numerosi alti e bassi. Essendo un personaggio forte, Angel ha poi ottenuto un suo relativo spin-off riportando David Boreanaz nuovamente in TV seppur questa volta in qualità di protagonista. L’attore, non contento, si è rapidamente legato ad un’altra Serie TV di successo, Bones, ed è tornato negli ultimi anni con SEAL Team. Durata sette stagioni, l’avventura del Team Bravo è giunta al termine e il pubblico non può fare a meno di chiedersi: cosa ne sarà di David Boreanaz? Quali saranno i suoi progetti futuri?
David Boreanaz, cosa arriverà dopo SEAL Team?
Dramma militare distribuito in streaming su Paramount+, SEAL Team ha concluso la sua corsa proponendo la settima ed ultima stagione durante il 2024. In merito a cosa arriverà dopo, David Boreanaz ha raccontato a TV Insider di non avere ancora le idee chiare:
Ho alcuni progetti di lavoro davvero grandiosi che stanno dando i loro frutti in questo momento e che mi offriranno delle opportunità interessanti il prossimo anno. E non è che abbia deciso su due piedi quale sarà la prossima serie che farò. Ciò che conta per me è che abbia senso, che la storia sia sensata per il personaggio e per quello che vorrei fare. Ovviamente mi trovo in una fase molto diversa della mia vita e della mia carriera, e sono fortunato a poter ricevere delle offerte davvero grandiose e a guardarle con molta saggezza a un livello maturo e prenderle per quello che sono. Penso che la capacità di affrontare forse uno o due tipi diversi di serie sarebbe un'impresa interessante.
David Boreanaz ha riflettuto sul modo in cui è cambiato il panorama televisivo negli ultimi anni, ma ha anticipato che sono diversi i progetti che potrebbero coinvolgerlo ed è entusiasta a riguardo: “Ho diverse storie fantastiche che credo calzino a pennello. Ma tutto sommato posso dire che vedremo tre tipi di personaggi molto diversi, questo è certo. Posso dire che uno tra questi è davvero bello, è un progetto di passione”. Ad oggi, però, non vorrebbe lanciarsi in un’altra serie tv: “Probabilmente la eviterei soltanto perché richiede molto tempo ed una quantità diversa in base agli episodi. È un sacco di lavoro”.