News Serie TV

SEAL Team 7: Dylan Walsh si unisce al cast con un ruolo ricorrente

1

La stagione finale di SEAL Team sarà disponibile in streaming su Paramount+ nel 2024.

SEAL Team 7: Dylan Walsh si unisce al cast con un ruolo ricorrente

L'ex star di Nip/Tuck Dylan Walsh sarà uno dei volti che vedremo nella settima e ultima stagione di SEAL Team in arrivo nel 2024 su Paramount+. Deadline riferisce che l'attore, visto di recente anche in Superman & Lois, ha firmato per ricoprire un ruolo ricorrente nel capitolo finale della serie con David Boreanaz

SEAL Team: Come era finita la sesta stagione

Il finale della sesta stagione di SEAL Team aveva lasciato il Team Bravo in una situazione piuttosto incerta. Hayes (David Boreanaz) aveva rivelato il suo trauma cranico e lo stato compromesso nelle recenti missioni, non lasciando agli infastiditi superiori altra scelta se non quella di respingerlo. Ma Ray (Neil Brown Jr.) aveva interrotto il procedimento per rivelare di soffrire di stress post-traumatico sin dal suo rapimento. Dopo di che, tutti gli altri sono entrati nella stanza: Sonny (A.J. Buckley), Brock (Justin Melnick), Trent (Tyler Grey), Omar (Raffi Barsoumian) e una ventina di altri operatori, ciascuno raccontando le proprie problematiche - emicranie quasi costanti, fischio nelle orecchie, sindrome di Breacher, l'incapacità di dormire, vista annebbiata, vuoti di memoria ecc. "Cosa farà il comando?", aveva chiesto Ray a Jason.

Il ruolo di Dylan Walsh

Secondo Deadline, Walsh interpreterà il Capitano Walch. Nominato di recente comandante della DEVGRU (United States Naval Special Warfare Development Group), il Capitano Walch è fedele alle regole ma ha anche una mentalità politica e potrebbe essere condizionato negativamente dalle sue ambizioni mentre decide cosa fare con il Bravo Team. Walsh è la seconda aggiunta al cast della stagione finale dopo il precedentemente annunciato Beau Knapp nel ruolo di Drew Franklin, un sottufficiale capo con una storia piuttosto movimentata alle spalle.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo