Judd Lormand
Locandina Judd Lormand

Judd Lormand

Attore  
NASCE A: MARSHALL, TEXAS, USA
ETÀ: 52 ANNI - NASCE IL: 30/11/1972
Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Judd Lormand, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

DATI ANAGRAFICI DI JUDD LORMAND

Età: 52 anni
Nasce a: Marshall, Texas, USA
Nasce il: 30/11/1972

BIOGRAFIA DI JUDD LORMAND

Judd Lormand è un attore americano. È nato il 30 novembre 1972 a Marshall, in Texas, ma è cresciuto a Houston e ha trascorso molti anni in Arabia Saudita a causa del lavoro di suo padre. Ha iniziato a recitare in giovane età partecipando a diversi spettacoli teatrali organizzati a scuola per poi partecipare alle competizioni presso la High School Speech and Drama.

Nel 2011 è apparso per la prima volta in Quarantena 2, seguito da un episodio di Memphis Beat, Johnny’s Gone e Hound Dogs, mentre nel 2012 è stata la volta di Joyful Noise – Armonie del cuore, Hunger Games, Common Law, Drop Dead Diva, Voices, Treme e Scent of the Missing. Nel 2013 ha recitato in Broken City, Snitch – L’infiltrato, Standing Up, The Last Exorcism – Liberaci dal male, Hours, un episodio di Revolution e uno di Terapia d’urto. Sempre quell’anno, poi, è apparso in The Last of Robin Hood, Devil’s Knot – Fino a prova contraria, Brother’s Keeper, Hunger Games: La ragazza di fuoco, un episodio di Homeland: Caccia alla spia, uno di The Vampire Diaries, uno di Bonnie & Clyde, due di Sleepy Hollow e ne Il grande match. Nel 2014 è stata la volta di Ravenswood, Tokarev, 13 peccati, un episodio di Wild Card e uno di Finding Carter, così come di Il tempo di vincere, Perception, The Remaining – Il giorno è giunto, 99 Homes, Satisfaction, American Heist, Left Behind – La profezia e Nashville. Nel 2015 è apparso in Banshee, Zipper, Secrets and Lies, The Runner – Il prezzo del potere, Zoo, Navy Seals – Attacco a New Orleans e La grande scommessa, mentre nel 2016 ha recitato in Miracoli dal cielo, Here Comes Rusty, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, USS Indianapolis, LBJ, Jack Reacher: Punto di non ritorno e Scream: La serie.

Sempre nel 2016 è apparso in La scelta di Jessica, The Christmas Swap e NCIS: New Orleans, mentre nel 2017 in Star, The Case for Christ, Camera Obscura, Carter & June, Ricomincio da nudo, Geostorm, LORE – Antologia dell’orrore, Good Behavior e Texas Cotton. Sempre quell’anno ha interpretato Eric Blackburn in SEAL Team. Nel 2018 è la volta di Viaggio con papà – Istruzioni per l’uso, mentre nel 2020 di The Call e nel 2022 di Sulle tracce di mia sorella. Nel 2023 ha recitato in George Foreman: Cuore da leone e un episodio di Heels, mentre nel 2024 in Manhunt e Lilly. Nel 2025 è la volta di Duplicity.

I FILM PIÙ RECENTI DI JUDD LORMAND

Vai alla Filmografia completa

LE SERIE TV PIÙ RECENTI DI JUDD LORMAND

Vai a tutte le Serie TV

I GENERI PIÙ RICORRENTI DI JUDD LORMAND

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+