News Serie TV

The CW potrebbe rinnovare Gossip Girl, Nikita e Hart of Dixie

La scorsa settimana, i rinnovi di The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 non hanno sorpreso particolarmente i fan della CW, giacché stiamo parlando dei tre drama più seguiti del network. Tutt'altro tipo di discorso, invece, deve essere improntato con Gossip Girl, Nikita, The Secret Circle, Ringer e Hart of Dixie, sulle quali probabi...


La scorsa settimana, i rinnovi di The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 non hanno sorpreso particolarmente i fan della CW, giacché stiamo parlando dei tre drama più seguiti del network. Tutt’altro tipo di discorso, invece, deve essere improntato con Gossip Girl, Nikita, The Secret Circle, Ringer e Hart of Dixie, sulle quali probabilmente non avremo una risposta prima del 17 maggio, giorno in cui The CW annuncerà le sue strategie per la prossima stagione televisiva.

Stando ad alcune voci apparse in rete pochi giorni fa, almeno due di queste saranno cancellate. Secondo Deadline, che ha rilanciato l’indiscrezione, Gossip Girl e Hart of Dixie dovrebbero continuare con un’altra stagione, mentre il terzo posto sarebbe in gioco tra The Secret Circle e Nikita, con quest’ultima apparentemente in vantaggio, sempre che The CW non decida di ordinare un altro show oltre a The Carrie Diaries e Arrow, quasi certamente promosse.

Sembra del tutto escluso, invece, il rinnovo di Ringer, a causa delle medie d’ascolto molto basse della prima stagione e il sorgere di una nuova problematica: la gravidanza di Sarah Michelle Gellar. Una parte del pubblico spera in una rivoluzione più marcata, come le scelte del presidente Mark Pedowitz sembrano suggerire. E al momento la possibilità che il network porti in prima serata anche le altrettanto promettenti Beauty and the Beast, First Cut, Cult e The Selection (trascinata dal successo di Hunger Games) non è da escludere. Tuttavia, in uno scenario con 5 o addirittura 6 nuovi show, quale speranza avrebbero Gossip Girl e le altre?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming