News Serie TV

La CW ordina altri episodi di Gossip Girl, Supernatural, 90210 e Nikita

Nonostante non sia ancora cominciata, salvo futuri ripensamenti (non sarebbe la prima volta), possiamo dire che la nuova stagione televisiva della The CW sarà una delle più lunghe degli ultimi anni. La rete, infatti, ha deciso di ordinare un numero maggiore di sceneggiature per quattro dei suoi show di prima serata. Gossip Girl e 90210...


Nonostante non sia ancora cominciata, salvo futuri ripensamenti (non sarebbe la prima volta), possiamo dire che la nuova stagione televisiva della The CW sarà una delle più lunghe degli ultimi anni. La rete, infatti, ha deciso di ordinare un numero maggiore di sceneggiature per quattro dei suoi show di prima serata.

Gossip Girl e 90210 avranno due episodi in più ciascuna, raggiungendo quota 24 episodi rispettivamente per la quinta e per la quarta stagione. La settima stagione di Supernatural e la seconda di Nikita, invece, avranno 23 episodi ciascuna, uno in più rispetto agli standard.

Secondo Deadline, la mossa fa parte del piano d’azione del nuovo presidente Mark Pedowitz, il quale ha stabilito una riduzione delle serate con episodi in replica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming