Torna su Steel la femme létale
E' un'ex spia addestrata per uccidere ed è tornata per distruggere l'organizzazione segreta che l'ha trasformata in assassina. A 22 anni dall'omonimo cult di Luc Besson, Steel (Premium Gallery sul DTT) presenta in prima visione esclusiva per l'Italia la seconda stagione di Nikita, l'ultimo adattamento televisivo del film datato 1990. L...
E’ un’ex spia addestrata per uccidere ed è tornata per distruggere l’organizzazione segreta che l’ha trasformata in assassina. A 22 anni dall’omonimo cult di Luc Besson, Steel (Premium Gallery sul DTT) presenta in prima visione esclusiva per l’Italia la seconda stagione di Nikita, l’ultimo adattamento televisivo del film datato 1990. L’appuntamento con una vera femme létale è a partire dal 3 marzo ogni sabato alle ore 21:15.
Una giovane sbandata, Nikita, drogata e colpevole di aver assassinato un poliziotto nel corso di una rapina, viene graziata dalla condanna. In cambio, però, si dovrà lasciare addestrare per diventare un sicario del governo.
Nella seconda stagione, Nikita e Michael fuggono insieme e tentano di correggere gli errori che ha commesso la Divisione nel corso degli anni. La loro guida in questo viaggio è la scatola nera: un disco rigido che contiene i segreti e le cospirazioni più oscure della Divisione. A guidare la caccia a Nikita questa volta è Alex, la quale conosce tutti i suoi trucchi e ha stretto un accordo con Amanda: se lei aiuta la Divisione a catturarla, loro le daranno le risorse che le servono per uccidere Sergei Semak (la guest star Peter J. Lucas, Duro a morire), l’uomo che ha tradito suo padre e preso il suo impero aziendale. Alex si ritrova divisa tra il desiderio di vendetta e i suoi sentimenti verso Nikita. Le cose, inoltre, non le sono rese più facili per via dell'intrusione di Sean Pierce (la new entry Dillon Casey, The Vampire Diaries), assegnato a monitorare la caccia a Nikita.
Fonte: Ufficio Stampa NBC Universal Global Networks Italia