Snatch
Locandina Snatch

Snatch

( Snatch )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.87 su 54 voti
Ideatore: Alex De Rakoff
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
Snatch è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Alex De Rakoff, con Luke Pasqualino e Rupert Grint. Prodotto da Sony Pictures Television. Snatch è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Alex De Rakoff
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA SNATCH

Snatch è una serie tv britannico-statunitense che segue le vicende di un gruppo di giovani truffatori nella Londra degli anni '90 che si ritrova catapultato nel mondo del crimine organizzato quando si imbatte in un camion pieno di lingotti d'oro rubati. I protagonisti sono Albert Hill (Luke Pasqualino, I Borgia), piccolo spacciatore e figlio d'arte del famoso ladro Vic (Dougray Scott, Doctor Who, Taken 3- L'ora della verità), in prigione da quindici anni che prima di essere incarcerato ha lasciato al figlio il suo prezioso consiglio di vita "Quando vuoi una cosa e non puoi permettertela c’è un modo per ottenerla… devi solo andare lì e prendertela". Il ragazzo insieme agli amici Charlie Cavendish-Scott (Rupert Grint, Harry Potter) appartenente ad una nobile famiglia decaduta e Billy Ayres (Lucien Laviscount, Coronation Street Scream Queens) un promettente pugile gitano cui gli amici fanno da manager, organizzano incontri truccati di boxe per lucrare sulle scommesse. Una di queste va male perché i giovani provano a “controtruccare” un incontro ai danni di Sonny Castillo (Ed Westwick, Gossip Girl), un gangster locale, che ora è furioso e rivuole i suoi soldi.

I tre ragazzi conoscono per caso Lotti Mott (Phoebe Dynevor, Younger) un'affascinante e furba ragazza che per vendicarsi del fidanzato, un violento spacciatore, rivela ai ragazzi la strada che avrebbe percorso un furgone contenente i soldi destinati allo spacciatore. I tre amici, entusiasti del facile colpo a cui hanno avuto accesso e che potrebbe tirarli fuori da guai, si mettono sulle tracce del bottino, ma a causa di un equivoco assaltano il furgone sbagliato e si ritrovano con un carico di lingotti d'oro appartenenti alle maggiori gang criminali londinesi. Da questo momento in poi i protagonisti si ritrovano invischiati in una serie di esilaranti eventi che coinvolgono la malavita londinese, le forze dell'ordine e la mafia internazionale.

Snatch
2 Foto
Snatch
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU SNATCH

Snatch del servizio di video in streaming Crackle è l'adattamento televisivo del film di Guy Ritchie del 2000 Snatch: Lo strappo.

Rupert Grint non è solo l'interprete di Charlie, ma riveste anche il ruolo di produttore esecutivo della serie.

La serie è tratta da una storia vera, infatti un furto di lingotti d'oro è davvero avvenuto a Londra negli anni '80.

Tra i brani musicali presenti nelle varie puntate della serie, si ritrovano Wolwes di Rag'n'Bone"man, Jungle degli X Ambassadors e Tinfoil Boy di Jamie T. 

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SNATCH

Attore Ruolo
Luke Pasqualino
Albert 'Albie' Hill
Rupert Grint
Charlie Cavendish Scott
Lucien Laviscount
Billy 'Fuckin' Ayers
Phoebe Dynevor
Lotti Mott
Juliet Aubrey
Lily Hill
Dougray Scott
Vic Hill
Marc Warren
Bob Fink
Stephanie Leonidas
Chloe Koen
Tamer Hassan
Harry
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming