News Serie TV

The Boys, Jared Padalecki punta alla stagione 5? "La risposta è sì"

2

Dopo Jensen Ackles nella terza e Jeffrey Dean Morgan nella quarta, Jared Padalecki punta alla quinta stagione di The Boys.

The Boys, Jared Padalecki punta alla stagione 5? "La risposta è sì"

Jared Padalecki non direbbe di no a Eric Kripke e neppure alla sua The Boys. Tra le Serie TV più apprezzate in streaming su Prime Video, finora ha coinvolto numerose star dal cast di Supernatural e pare che Jared Padalecki sia uno dei pochissimi. Dopo Jensen Ackles, che ha interpretato Soldatino nella terza stagione, anche Jeffrey Dean Morgan è stato coinvolto nella quarta attualmente in corso. La quinta stagione potrebbe di conseguenza coinvolgere anche Jared Padalecki? Pare che, tutto sommato, sia un desiderio di entrambi.

The Boys, Jared Padalecki disponibile per la quinta stagione: "La risposta è sì"

La carriera di Jared Padalecki deve molto a Eric Kripke e al successo di Supernatural, che ha guidato da co-protagonista per ben quindici stagioni prima di passare a Walker, la cui cancellazione improvvisa ha liberato l'agenda dell'attore. Di conseguenza, Padalecki ha ammesso di aver parlato proprio di recente con Kripke e di essere più che favorevole a un suo coinvolgimento in The Boys. Ai microfoni di Deadline, l'attore ha detto:

Assolutamente sì. Abbiamo parlato [di un ruolo]. È un dato di fatto, ne abbiamo parlato oggi. Penso che, a questo punto della mia vita di attore, voglio lavorare soltanto su progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero. E ovviamente Eric e io saremo legati indelebilmente per sempre. Del resto ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby [Genevieve Padalecki], che ho finito per sposare e con la quale ho messo su famiglia. Per cui lo adoro. Adoro il suo umorismo. Lo adoro come persona, mi piace la sua narrazione. Quindi non vedo l'ora. Non credo che le riprese della quinta stagione avverranno prima del prossimo anno, ma sarò pronto quando mi chiamerà, dirò semplicemente: "Okay, quando inizio?".

Che ci sia una reunion in vista anche con la co-star di Supernatural Jensen Ackles, facendo a sua volta parte di The Boys? Al momento non è dato saperlo. Già tempo fa Padalecki aveva ammesso di essere interessato alla serie tv sui Super della Vought. Anche Kripke, a TVLine, ha riferito di voler portare a bordo Padalecki, definendolo "il Pokémon che non ho ancora catturato". Questo perché dal cast di Supernatural ha potuto coinvolgere anche Jim Beaver, Rob Benedict e Christian Keyes, mentre Alexander Calvert è apparso nello spin-off Gen V. A detta di Kripke, coinvolgere Padalecki è possibile: bisogna semplicemente "trovare il ruolo giusto", anche soltanto per un cameo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV