Walker
Locandina Walker

Walker

( Walker )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.17 su 3 voti
Ideatore: Anna Fricke
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Walker è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Anna Fricke, con Jared Padalecki e Lindsey Morgan. Prodotto da CBS Studios. Walker è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Anna Fricke
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: CBS Studios
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA WALKER

Walker è il remake in chiave moderna della serie tv di culto degli anni degli anni '90 Walker, Texas Ranger, con il veterano di Supernatural Jared Padalecki nei panni dello stesso personaggio reso celebre da Chuck Norris. Creato dall'ideatrice di Being Human Anna Fricke, il crime drama d'azione con influenze western presenta il Texas Ranger Cordell Walker (Padalecki) come un uomo con un proprio codice morale, un vedovo e un padre che fa ritorno a Austin dopo aver trascorso gli ultimi due anni sotto copertura. Qui si rende conto subito che un lavoro ancora più duro lo attende a casa. Mentre cerca di riconnettersi con i due figli adolescenti, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune con la sua nuova partner, Micki Ramirez (Lindsey Morgan, The 100), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, Cordell diventa sempre più sospettoso delle circostanze in cui sua moglie Emily (Genevieve Padalecki, vista in FlashForward e sposata con Jared) è venuta a mancare.
Nella serie recitano anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) con il ruolo del fratello omosessuale di Cordell, Liam, da poco promosso assistente procuratore; Mitch Pileggi (X-Files) del padre di entrambi, Bonham, un conservatore e un allevatore che non si trattiene quando si rapporta con i suoi figli; Coby Bell (Duro a morire) del capitano Larry James, l'ex partner del protagonista; e Matt Barr (Blood & Treasure) di Hoyt Rawlins, il suo migliore amico che rispetto a lui si trova dall'altra parte della legge.

Walker
1 Foto
Walker
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU WALKER

Walker e il remake di Walker, Texas Ranger, la popolare serie tv ideata da Leslie Greif e Paul Haggis andata in onda su CBS per otto stagioni e qualche episodio in più dal 1993 al 2001, con Jared Padalecki nei panni di una nuova versione dell'iconico personaggio - Cordell Walker - interpretato in quell'occasione da Chuck Norris. L'adattamento, che riporta subito su The CW con un ruolo da protagonista l'amata star di Supernatural Jared Padalecki.

Walker ha ottenuto da The CW l'okay per la produzione di una prima stagione senza che il pilota sia stato prodotto prima. Si tratta di una rarità, non solo per la giovane rete ma più in generale per le realtà televisive broadcast, e in ogni caso non di una decisione dettata dalla pandemia di Covid-19, giacché l'ordine ha preceduto di diverse settimane l'emergenza.

Negli Stati Uniti, l'episodio d'apertura di Walker ha riunito 2,43 milioni di spettatori su The CW, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.4. Per la rete è stato il miglior ascolto nella serata del giovedì in quasi tre anni.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI WALKER

Attore Ruolo
Jared Padalecki
Cordell Walker
Lindsey Morgan
Micki Ramirez
Keegan Allen
Liam Walker
Mitch Pileggi
Bonham Walker
Molly Hagan
Abeline Walker
Violet Brinson
Stella Walker
Kale Culley
August Walker
Coby Bell
Larry James
Jeff Pierre
Trey Barnett
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming