Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 2: Data di uscita, trama, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione

L'irriverente serie di Amazon Prime Video tornerà con i nuovi episodi nel 2020.

The Boys 2: Data di uscita, trama, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione

In poco tempo si è meritata un posto tra le migliori serie TV disponibili su Amazon Prime Video nel 2019 e ha messo d'accordo pubblico e critica. Spregiudicata, ironica, maledettamente scorretta, The Boys è una di quelle serie per le quali non si vorrebbe proprio aspettare tra una stagione e l'altra. Per fortuna i creatori e i produttori sono stati lungimiranti annunciando la seconda stagione lo scorso luglio, ancora prima che arrivasse in streaming la prima. Ma cosa vedremo nel secondo capitolo della serie di Amazon Prime Video? Ecco una guida che racchiude le notizie su data di uscita, trama, cast e tutto quello che si sa sulla seconda stagione di The Boys.

The Boys 2: Quando esce in streaming

Sappiamo che le riprese della seconda stagione sono iniziate già la scorsa estate e sono terminate a novembre, come si capisce da un post pubblicato da Karl Urban, uno dei protagonisti della serie, su Instagram. L'attore, nella didascalia che accompagna la foto, ha indicato come data di uscita della seconda stagione la metà del 2020. È lecito supporre che The Boys possa tornare con i nuovi episodi entro l'estate del 2020.

The Boys: Il riassunto della prima stagione

Nella prima stagione il gruppo di supereroi corrotti che si fanno chiamare I Seven usa i propri potere e la propria celebrità per compiere azioni riprovevoli. Contro di loro si organizzano i Boys, capitanati da Billy Butcher (Karl Urban), un gruppo di sprovveduti ragazzi che hanno il compito di contrastare i supereroi cattivi. Alla fine del primo ciclo di episodi i Seven arrivano a capire l'identità di Butcher e dei suoi soci. Si scopre tutto sui motivi del conflitto tra Butcher e il supereroe Homelander (Antony Starr): Homelander è padre di un figlio segreto con i superpoteri avuto anni prima proprio con la moglie di Billy Butcher, creduta morta. Anche per gli altri supereroi del gruppo le cose non si mettono bene: The Deep (Chace Crawford) viene allontanato dopo aver molestato il collega Starlight; A-Train (Jessie Usher) va in overdose per abuso di steroidi che usa per correre ancora più velocemente.

The Boys 2: La trama

Nella seconda stagione i protagonisti dovranno affrontare le conseguenze degli enormi colpi di scena che abbiamo visto nel finale del primo ciclo. Che poteri avrà il figlio segreto di Homelander? E quale sarà il destino di A-Train? Fino a questo momento altre anticipazioni sono tenute sotto chiave. La star Jack Quaid, interprete nella serie di Hughie Campbell, ha dichiarato che dalla nuova stagione possiamo aspettarci "cose pazzesche". Anche i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno promesso che i nuovi episodi saranno ancora meglio di quelli già visti.

The Boys 2: La serie è troppo violenta? Il primo trailer non fa pensare il contrario

The Boys ha fatto parlare di sé anche per le sue scene particolarmente cruente. Sangue, baruffe e violenza gratuita abbondano diventando quasi uno dei marchi di fabbrica della serie. Nel corso delle riprese della seconda stagione, che si sono svolte a Toronto, una maxi scena in cui i supereroi-canaglia attaccheranno la folla è stata giudicata talmente violenta da aver richiesto un cambio di location. Il primo trailer della nuova stagione (che vedete in alto) conferma che anche nel secondo ciclo non mancheranno scene particolarmente dure. Anche una foto dal set postata da Karl Urban non lascia molto spazio all'immaginazione.

The Boys 2: Il cast

Oltre ai protagonisti che già conosciamo, i nuovi episodi introdurranno la supereroina Stormfront, interpretata da Aya Cash (You're the Worst). Curiosamente il suo personaggio nei fumetti è un uomo. Goran Visnjic (Timeless), invece, sarà Alistair Adana, il leader misterioso e carismatico di un culto misterioso. Claudia Doumit (Timeless) ha ottenuto il ruolo di Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso. Sono invece tenuti segreti i dettagli del personaggio affidato a Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.). Un membro del cast che quasi sicuramente non tornerà è Elisabeth Shue; il suo personaggio, Madelyn Stillwell, è stato brutalmente ucciso da Patriota nel finale della prima stagione.

Per conoscere altri dettagli sulla seconda stagione di The Boys dovremo pazientare. Intanto perché non fare una ripasso della prima stagione riguardandola su Amazon Prime Video? Sicuramente assicura una bella dosa di adrenalina, in attesa dei nuovi episodi.

Scopri Amazon Prime Video


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming