News Serie TV

STARZPLAY diventa LIONSGATE+: Nuovo look e serie tv per il servizio streaming

Tra le novità in arrivo, l'attesissima Le relazioni pericolose e la stagione 3 di Step Up.

STARZPLAY diventa LIONSGATE+: Nuovo look e serie tv per il servizio streaming

Probabilmente ve ne sarete accordi collegandovi al servizio. Da oggi, giovedì 29 settembre, STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di Starz, ha un nuovo nome, un nuovo logo e un nuovo look. Nasce LIONSGATE+. Un rebrand attraverso il quale una delle realtà più affermate e innovatrici del panorama televisivo continuerà a offrire una vasta libreria di contenuti esclusivi che include serie originali in anteprima mondiale in contemporanea con gli Stati Uniti. 

"Abbiamo riconosciuto in anticipo il potenziale del mercato OTT mondiale e negli ultimi anni abbiamo costruito un incredibile servizio di streaming globale, che è diventato meta per il pubblico in cerca di una programmazione premium e audace", ha affermato il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch in un comunicato. "Operare sotto LIONSGATE+ a livello internazionale porta un'identità distinta e differenziata in un mercato internazionale sempre più affollato e si basa sul valore del marchio Lionsgate che la nostra vasta ricerca ha dimostrato essere forte in tutto il mondo. Anche con la separazione tra Starz e l'attività dello studio Lionsgate, il marchio Lionsgate continuerà a essere prezioso per il successo della nostra piattaforma internazionale". 

"Il nostro impegno nel fornire storie audaci e accuratamente selezionate in cui ci spingiamo oltre i confini e sfidiamo le aspettative rimane lo stesso" ha assicurato Superna Kalle, presidente International Networks per Starz. "Abbiamo costruito solide relazioni con i nostri spettatori e non vediamo l'ora di continuare a fornire loro una narrazione premium con marchio LIONSGATE+". 

LIONSGATE+: Le novità in arrivo

In aggiunta ai successi delle ultime stagioni, come Gaslit con Julia Roberts e Sean Penn, i sequel e prequel di Power, Normal People, le serie in costume The Serpent Queen e Becoming Elizabeth, The Great con una straordinaria Elle Fanning e il thriller comico con Courteney Cox Shining Vale, su LIONSGATE+ stanno per arrivare Le relazioni pericolose (dal 6 novembre), thriller in costume che nella Parigi del '700 esplora l'audace storia d'amore degli iconici amanti dell'omonimo classico della letteratura; la nuova stagione del dance drama Step Up (dal 16 ottobre), nella quale Christina Milian raccoglie l'eredità della compianta Naya Rivera in questa storia di giovani ballerini ambiziosi basata sul popolare franchise cinematografico; Night in Paradise, drama oscuro e spigoloso su un padre che eventi apocalittici riavvicinano alla figlia estraniata durante una fatidica notte metropolitana; Yellow, la storia di due giovani donne che, dopo il furto di un'opera d’arte, si ritrovano in fuga con un tassista che vuole suicidarsi; e le nuove stagioni di Heels, Power Book II: Ghost, Power Book IV: Force, Run the World, BMF, Blindspotting e Hightown.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo