Power Book IV: Force
Locandina Power Book IV: Force

Power Book IV: Force

( Power Book IV: Force )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 10 voti
Ideatore: Robert Munic
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 48 min
Stato: In produzione
Power Book IV: Force è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Robert Munic, con Joseph Sikora e Isaac Keys. Prodotto da CBS Studios, Lionsgate Television. Power Book IV: Force è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Robert Munic
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: CBS Studios, Lionsgate Television
Durata: 48 min
Stato: In produzione

TRAMA POWER BOOK IV: FORCE

Power Book IV: Force è una serie tv statunitense sequel del crime drama di successo Power. Creato da Robert Munic (Empire) e prodotto a livello esecutivo dall'ideatrice di quest'ultima Courtney A. Kemp con Curtis '50 Cent' Jackson, lo spin-off vede Joseph Sikora riprendere il ruolo Tommy Egan, il braccio destro del defunto Ghost, che nel finale di Power aveva deciso di lasciarsi New York alle spalle e iniziare un nuovo capitolo della sua vita altrove.
Durante quel viaggio, Tommy fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Ma quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolti da tempo. Un passo tira l'altro e si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, tra le due più potenti bande della città. In un luogo dove le persone sono divise per etnia, Tommy si trova al centro, diventando alla fine il fulcro che non solo unisce le parti ma detiene il potere per sgretolarle. A velocità vertiginose, Tommy usa il suo status di outsider a proprio vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

Nella serie recitano anche Isaac Keys (Get Shorty), Lili Simmons (Banshee, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots), Shane Harper (A Teacher), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy).

Power Book IV: Force
2 Foto
Power Book IV: Force
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU POWER BOOK IV: FORCE

Power Book IV: Force è il terzo spin-off della serie di successo Power, conclusasi nel 2020 dopo sei stagioni. Segue Power Book II: Ghost e Power Book III: Raising Kanan, e come la prima delle due è un sequel. L'ideatrice di Power Courtney A. Kemp dà il suo contributo come produttrice esecutiva, insieme con l'ex star e produttore esecutivo della stessa Curtis '50 Cent' Jackson.

Inizialmente, Robert Munic era stato designato come showrunner della serie. Un anno dopo, nel luglio del 2021, quando Munic ha deciso di fare un passo indietro a causa di divergenze creative, Courtney A. Kemp ne ha preso il posto fino al termine della produzione della prima stagione. Il ruolo è stato affidato poi a Gary Lennon.

Il tema musicale di Power Book IV: Force è Power Powder Respect, brano cantato da 50 Cent insieme con Jeremih e Lil Durk. Di 50 Cent era anche il tema musical di Power e Power Book II: Ghost, intitolato Big Rich Town ed eseguito con Joe, e di Power Book III: Raising Kanan, intitolato Part of the Game ed eseguito con NLE Choppa e Rileyy Lanez.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI POWER BOOK IV: FORCE

Attore Ruolo
Joseph Sikora
Tommy Egan
Isaac Keys
David 'Diamond' Sampson
Lili Simmons
laudia 'Claud' Flynn
Shane Harper
Vic Flynn
Kris D. Lofton
Jenard Sampson
Anthony Fleming III
JP Gibbs
Lucien Cambric
Darnell 'D-Mac' McDowell
Tommy Flanagan
Walter Flynn
Miriam A. Hyman
Stacy Marks
Adrienne Walker
Shanti 'Showstopper' Page
Carmela Zumbado
Mireya Garcia
Gabrielle Ryan
Gloria
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming