Heels

Heels

( Heels )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.75 su 4 voti
Ideatore: Michael Waldron
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 57 min
Stato: In produzione
Heels è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Michael Waldron, con Stephen Amell e Alexander Ludwig. Prodotto da Lionsgate Television, Paramount Television Studios. Heels è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Michael Waldron
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Lionsgate Television, Paramount Television Studios
Durata: 57 min
Stato: In produzione

TRAMA HEELS

La serie tv Heels, una creazione di Michael Waldron (Loki) per Starz, racconta una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, il drama ruota attorno a una federazione di wrestling a conduzione familiare nella quale due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l'altro la sua nemesi, il mascalzone. Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle. Dei due, Jack Spade (Stephen Amell, Arrow), il villain carismatico della Duffy Wrestling Association, è quello con la mente di un artista e il corpo di un guerriero. Ace Spade (Alexander Ludwig, Vikings), il minore, è invece come un tipo sfacciato, arrogante e autolesionista in lotta per conciliare il suo status di idolo della città con le sue insicurezze e i suoi demoni.
Nella serie recitano anche Mary McCormack (In Plain Sight) con il ruolo di Willie Day, la socia in affari di Jack e il cervello logistico dietro l'organizzazione; Chris Bauer (True Blood) dell'ex wrestler Wild Bill Hancock, di cui Willie è stata l'assistente/babysitter durante i suoi giorni di gloria e che ora lavora come scout per il wrestling di alto livello; Alison Luff (New Amsterdam) di Staci Spade, la moglie di Jack, alle prese con la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Kelli Berglund (Now Apocalypse) di Crystal Tyler, la valletta e l'interesse amoroso di Ace; Allen Maldonado (The Last O.G.) di Rooster Robbins, uno dei migliori wrestler del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison di Apocalypse, un veterano del wrestling senza illusioni di fama o gloria; e David James Elliott (JAG) di Tom Spade, il papà dei due protagonisti, un ex wrestler e un devoto imprenditore che con la Duffy Wrestling Association ha costruito un impero nel quale aspiranti lottatori di tutto il Paese hanno visto un'opportunità.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU HEELS

La produzione della prima stagione di Heels è stata rallentata, oltre che dalla pandemia di Covid-19, da un incidente che ha coinvolto la star Stephen Amell, che durante l'esecuzione di un'acrobazia sul set ad Atlanta ha riportato un infortunio alla schiena che lo ha costretto a un periodo di riposo.

La regia dei primi episodi di Heels era stata affidata inizialmente a Kyle Patrick Alvarez, poi sostituito da Peter Segal.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HEELS

Attore Ruolo
Stephen Amell
Jack Spade
Alexander Ludwig
Ace Spade
Alison Luff
Staci Spade
Mary McCormack
Willie Day
Kelli Berglund
Crystal Tyler
Allen Maldonado
Rooster Robbins
James Harrison
Apocalypse
Roxton Garcia
Thomas Spade
Chris Bauer
Wild Bill Hancock
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming