Power Book II: Ghost

Power Book II: Ghost

( Power Book II: Ghost )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.27 su 15 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 62 min
Stato: In produzione
Power Book II: Ghost è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Courtney A. Kemp, con Michael Rainey Jr. e Mary J. Blige. Prodotto da CBS Television Studios. Power Book II: Ghost è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 62 min
Stato: In produzione

TRAMA POWER BOOK II: GHOST

Power Book II: Ghost è il primo spin-off e il sequel della serie di successo Power. Ambientato immediatamente dopo gli eventi sconvolgenti del finale di quest'ultima, ovvero dopo l'assassinio di James 'Ghost' St. Patrick e la rivelazione che a commettere il crimine è stato suo figlio Tariq, sebbene sua madre Tasha si sia presa la colpa al posto suo, finendo in prigione al fine di proteggerlo, il drama segue la nuova vita del giovane St. Patrick (interpretato nuovamente da Michael Rainey, Jr.), diviso tra e il suo desiderio di liberarsi dell'eredità del padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, in particolare la madre Tasha (Naturi Naughton), la quale sta affrontando le accuse per l'omicidio commesso da lui. A tutto questo si aggiunge il difficile approccio con la prestigiosa università che sta frequentando per guadagnarsi proprio quell'eredità. Per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l'urgenza di pagare Davis MacLean (Method Man), l'avvocato difensore bramoso di fama che è l'unica speranza di Tasha di essere scagionata e sfuggire alle accuse del neo nominato procuratore Cooper Saxe (Shane Johnson). In assenza di opzioni migliori, Tariq torna al ben noto mondo della droga e intraprende un rapporto con una spietata famiglia criminale guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige, The Umbrella Academy), che è nell'ambiente da molto prima di lui. Mentre cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, il protagonista scopre che l'unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.

Guardalo subito su Prime Video

Power Book II: Ghost
4 Foto
Power Book II: Ghost
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU POWER BOOK II: GHOST

Power Book II: Ghost è il primo di una serie di spin-off della serie di successo Power, conclusasi su Starz sette mesi prima dopo sei stagioni. Di fatto un sequel, il drama è ambientato pochi mesi dopo il finale della serie originale e riporta Michael Rainey Jr. e Naturi Naughton nel ruolo di Tariq St. Patrick e Tasha St. Patrick, il figlio e la moglie del defunto James St. Patrick, anche conosciuto come Ghost. Dal cast di Power tornano anche Quincy Tyler Bernstine (interprete di Tameika Washington) e Shane Johnson (Cooper Saxe). Lo spin-off è una creazione di Courtney A. Kemp, la stessa ideatrice di Power, dal quale torna inoltre l'attore e produttore esecutivo Curtis '50 Cent' Jackson.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI POWER BOOK II: GHOST

Attore Ruolo
Michael Rainey Jr.
Tariq St. Patrick
Mary J. Blige
Monet Stewart Tejada
Shane Johnson
Cooper Saxe
Gianni Paolo
Brayden Weston
Melanie Liburd
Caridad 'Carrie' Milgram
Lovell Adams-Gray
Dru Tejada
Daniel Bellomy
Ezekiel 'Zeke' Cross
Quincy Tyler Bernstine
Tameika Washington
Paige Hurd
Lauren Baldwin
Woody McClain
Cane Tejada
Method Man
Davis Maclean
LaToya Tonedeo
Diana Tejada
Paton Ashbrook
Jenny Sullivan
Berto Colon
Lorenzo Tejada
Alix Lapri
Effie
Larenz Tate
Rashad Tate
Naturi Naughton
Tasha St. Patrick
Justin McManus
Jabari Reynolds
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming