Becoming Elizabeth

Becoming Elizabeth

( Becoming Elizabeth )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.93 su 7 voti
Ideatore: Anya Reiss
Genere: Drammatico
Anno: 2022
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 60 min
Stato: Cancellata
Becoming Elizabeth è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Anya Reiss, con Alicia von Rittberg e Romola Garai. Prodotto da The Forge. Becoming Elizabeth è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Anya Reiss
Anno: 2022
Paese: Gran Bretagna, USA
Produzione: The Forge
Durata: 60 min
Stato: Cancellata

TRAMA BECOMING ELIZABETH

La serie tv Becoming Elizabeth racconta l'inizio della storia di Elisabetta Tudor, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, la futura Regina d'Inghilterra Elisabetta I. Molto prima di salire al trono, la giovane (interpretata dall'attrice di Genius Alicia von Rittberg) era un'adolescente orfana che si ritrovò coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte del Re vede il figlio di 9 anni Edoardo (Oliver Zetterström, The Romanoffs) salire al trono e avviare un'accesa corsa al potere quando Elisabetta, Edoardo e la loro sorella Maria (Romola Garai, The Hour) diventano pedine in un gioco tra le grandi famiglie d'Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.
Il resto del cast include Jessica Raine (Patrick Melrose) nel ruolo di Catherine Parr, la vedova di Re Enrico; Tom Cullen (Downton Abbey) di Thomas Seymour, il nuovo zio del Re, il quale sposa rapidamente la vedova Catherine ma presto si interessa all'adolescente Elisabetta; Leo Bill (Taboo) di Henry Grey, il duca di Suffolk, un importante figura di corte negli ultimi anni del regno di Enrico VIII; e John Heffernan (The Crown) del Duca di Somerset, che alla morte dell'anziano Re non perde tempo a rivendicare la posizione di Lord Protettore. A loro si aggiungono Jamie Blackley (The Last Kingdom), Alexandra Gilbreath (La ragazza dei tulipani), Jamie Parker (Harry Potter), Bella Ramsey (Il Trono di Spade), Ekow Quartey (Harry Potter), Alex MacQueen (Peaky Blinders) e Olivier Huband (I Hate Suzie).

Guardalo subito su Prime Video

Becoming Elizabeth
1 Foto
Becoming Elizabeth
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BECOMING ELIZABETH

Becoming Elizabeth ripercorre gli anni della gioventù della Regina Elisabetta I. La serie è stata creata sulla scia delle altre produzioni di Starz incentrate sulla storia del trono inglese The White Queen, The White Princess e The Spanish Princess. Diversamente da queste, però, non si basa su un romanzo storico di Philippa Gregory.

La serie è stata girata principalmente al Castello di Cardiff, un maniero medievale, con influenze dell'architettura vittoriana, che sorge nel capoluogo del Galles.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BECOMING ELIZABETH

Attore Ruolo
Alicia von Rittberg
Elisabetta Tudor
Romola Garai
Maria Tudor
Jessica Raine
Catherine Parr
Tom Cullen
Thomas Seymour
Leo Bill
Henry Grey
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming