Schede di riferimento
News Serie TV

Sex Education 2: Ncuti Gatwa preannuncia un triangolo amoroso scoppiettante nella seconda stagione

Il nuovo ciclo di episodi dell’amata serie arriverà su Netflix il prossimo 17 gennaio.

Sex Education 2: Ncuti Gatwa preannuncia un triangolo amoroso scoppiettante nella seconda stagione

In attesa dell’imminente arrivo su Netflix della seconda stagione di Sex Education, gli attori protagonisti dell’acclamata serie teen continuano a dare anticipazioni sui prossimi episodi, per aumentare la trepidazione generale. Dopo le anticipazioni di Emma Mackey e le scottanti rivelazioni di Aimee Lou Wood, Ncuti Gatwa ha preannunciato una stagione 2 davvero esplosiva, in un’intervista con Gay Times.

Il futuro di Eric in Sex Education 2

“Sarà una stagione scoppiettante”, ha anticipato l’attore, che nella serie interpreta Eric, il migliore amico di Otis. “Le dinamiche tra Eric e Adam saranno ancora più complicate e anche un po’ tristi. Però sempre piene di passione”. Nel nuovo ciclo di episodi, infatti, dopo la breve avventura segreta con Adam (Connor Swindells), Eric (Ncuti Gatwa) inizierà a frequentare un intrigante nuovo compagno di scuola, di nome Rahim (Sami Outalbali).

Quel triangolo amoroso che scatenerà un dibattito

“La gente si farà delle opinioni”, ha poi aggiunto riferendosi al triangolo d’amore che il suo personaggio si troverà a vivere. “Sarà dura perché Adam diventerà ancora più buono. Il lavoro che è stato fatto su di lui è molto intelligente, perché il suo dolore diventerà sempre più evidente e in questa stagione scopriremo tanti altri aspetti sul suo passato”. Difficile sapere in anticipo come i due riusciranno a tornare insieme in questo ciclo di episodi, stando anche alle dichiarazioni della showrunner Laurie Nunn. “Sono molto legata a tutti i personaggi, ma in particolar modo ad Adam, Eric e Rahim. La loro storia è molto importante in questa stagione ed è quella che mi dà più gioia!”.  

La trama di Sex Education 2

Oltre al triangolo amoroso tra Eric, Adam e Rahim, nella stagione 2 di Sex Education ritroveremo Otis alle prese con la prima vera relazione con Ola, oltre che con le sempre più frequenti invasioni di campo della madre (Gillian Anderson). Le sue difficoltà aumenteranno con il ritorno alla Moordale Secondary School di Maeve (Emma Mackey) per la quale prova ancora qualcosa senza sapere di essere ricambiato.

La data d’uscita di Sex Education 2

Gli otto nuovi episodi di Sex Education saranno disponibili su Netflix da questo venerdì 17 gennaio. Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione della stagione 2 di Sex Education. Di seguito, invece, trovate il trailer:



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming