News Serie TV

Patrick J. Adams riparte da Sneaky Pete, Russell Crowe è Roger Ailes e altre news in breve

Inoltre, aggiunte ai cast di Billions, Jane the Virgin e The Affair.

Patrick J. Adams riparte da Sneaky Pete, Russell Crowe è Roger Ailes e altre news in breve

Patrick J. Adams ha trovato finalmente il ruolo che lo riporterà in tv dopo l'addio a Suits. Secondo Deadline, l'attore si è unito al cast di Sneaky Pete, dramedy di Bryan Cranston di cui Prime Video sta preparando la terza stagione.

Con Giovanni Ribisi nei panni di un ex detenuto che, nel tentativo di sfuggire al malvagio gangster che un tempo ha derubato, si finge il compagno di cella Pete unendosi alla sua famiglia estraniata, Sneaky Pete ha affidato ad Adams il ruolo ricorrente di Stefano Kilbane, un arrogante magnate degli affari ossessionato dalle belle arti e con un profondo bisogno di vendetta.

Quest'ingaggio segue quelli di Efrat Dor (Greenhouse Academy), Jeff Ross (Crashing) e Chad Lindberg (NCIS).

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore...

• Al TCA press tour invernale, Showtime ha diffuso la prima foto ufficiale di Russell Crowe in The Loudest Voice, miniserie incentrata sulla figura controversa di Roger Ailes (interpretato dal premio Oscar), il fondatore di FOX News nel 2016 costretto a lasciarne la presidenza dopo che decine di sue dipendenti lo hanno accusato di molestie sessuali.

Russell Crowe è Roger Ailes in The Loudest Voice

• Dopo il "no" di ABC allo spin-off di The Middle incentrato su Sue, Eden Sher firma con The CW per un ruolo non meglio precisato in un arco di episodi della quinta e ultima stagione di Jane the Virgin. L'ideatrice Jennie Snyder Urman si è limitata ad anticipare che l'attrice "sarà coinvolta nel mondo televisivo di Rogelio e River".

• La protagonista di Jane the Virgin Gina Rodriguez ha raggiunto invece un accordo con il servizio di video in streaming prossimo al lancio Disney+ per la produzione di Diary of a Female President, serie di 10 episodi scritta da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) che racconta di una cubana-statunitense alle prese con gli alti e i bassi dell'adolescenza mentre si impegna per diventare la futura Presidente degli Stati Uniti d'America. Rodriguez ne sarà la produttrice esecutiva con Peña ed Emily Gipson.

• La star di Atypical Jennifer Jason Leigh ricorrerà nella quinta e ultima stagione di The Affair con un ruolo i cui dettagli sono al momento tenuti segreti. I produttori hanno ingaggiato anche Lyriq Bent (She's Gotta Have It) per l'importante ruolo di Paul, il marito di Joanie Lockhart (Anna Paquin, True Blood), la versione adulta della figlia di Alison e Cole.

• Visto recentemente in Tell Me a Story, Michael Raymond-James ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 4 di Billions. Interpreterà il fratello di Bryan Connerty (Toby Leonard Moore), la pecora nera della famiglia che nella vita ha intrapreso una strada molto diversa dalla sua.

• Forte di una crescita negli ascolti, il drama di ABC A Million Little Things ha ingaggiato la veterana de I Soprano Drea de Matteo per un ruolo ricorrente nei restanti episodi della prima stagione. Secondo Deadline, la Sig. Nelson, il suo personaggio, è una donna che vive al vecchio indirizzo di Barbara Morgan.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming