Elena, diventerò presidente
Locandina Elena, diventerò presidente

Elena, diventerò presidente

( Diary of a Future President )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.83 su 3 voti
Ideatore: Ilana Peña
Genere: Commedia
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
Elena, diventerò presidente è una Serie TV di genere commedia del 2020, ideata da Ilana Peña, con Tess Romero e Gina Rodriguez. Prodotto da CBS Television Studios. Elena, diventerò presidente è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Ilana Peña
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA ELENA, DIVENTERÒ PRESIDENTE

Elena, diventerò presidente (Diary of a Future President nella versione originale) è una comedy creata per Disney+ da Ilana Peňa (Crazy Ex Girlfriend). La storia si concentra su Elena Cañero-Reed (Tess Romero, Blindspot), una precoce adolescente cubano-americana che, come tanti altri suoi coetanei, sogna di poter diventare un giorno Presidente degli Stati Uniti d'America. Nel suo caso, però, non si tratta di un semplice desiderio da bambina, bensì di un vero e proprio obiettivo a lungo termine, al quale Elena lavora registrando tutto ciò che le succede ogni giorno su un diario, convinta che in futuro le sue esperienze e le piccole lezioni di vita quotidiane le possano tornare utili. Mentre affronta tante sfide sociali e personali, dal dimenticarsi i compiti a casa al mantenere i segreti delle sue migliori amiche, Elena segue i consigli di sua madre Gabi (Selenis Leyva, Orange Is the New Black) e del fratello maggiore Bobby (il debuttante Charlie Bushnell), fino a diventare un'adulta responsabile e a presentarsi ufficialmente come candidata alla Casa Bianca, conservando sempre il sogno di poter sedere sulla scrivania dello Studio Ovale. Il resto del cast include Michael Weaver (Here and Now) nei panni di Sam, un avvocato dello studio di Gabi, nonché suo attuale compagno, e Gina Rodriguez (Jane the Virgin) nel ruolo di Elena da grande.

Elena, diventerò...
1 Foto
Elena, diventerò...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ELENA, DIVENTERÒ PRESIDENTE

Conosciuta durante le prime fasi di sviluppo con il titolo Diary of a Female President, Diary of a Future President (Elena, diventerò presidente nella versione italiana) è una delle prime serie originali lanciate dal servizio di video in streaming Disney+. Dapprima in considerazione alla rete The CW, la comedy è co-prodotta da I Can & I Will Productions, la casa di produzione dell'attrice Gina Rodriguez, coinvolta anche come interprete della versione adulta della protagonista e regista, la quale dichiarò in una precedente occasione di averla fondata "per e dai sottorappresentati". Tuttavia, la serie trae ispirazione dall'infanzia di Ilana Peňa, la sua ideatrice.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ELENA, DIVENTERÒ PRESIDENTE

Attore Ruolo
Tess Romero
Elena Cañero-Reed
Gina Rodriguez
Elena Cañero-Reed
Selenis Leyva
Gabrielle 'Gabi' Cañero-Reed
Charlie Bushnell
Bobby Cañero-Reed
Michael Weaver
Sam Faber
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming