Nuovi ingressi in Dracula, The Originals e Mom
L'attrice irlandese Victoria Smurfit (a sinistra nella foto) reciterà nella nuova serie di NBC con Jonathan Rhys Meyers Dracula. Basato sull'omonimo romanzo gotico dello scrittore Bram Stoker, il drama segue il famoso vampiro della Transilvania (Meyers) durante la sua trasferta a Londra, dove intende scatenare il caos nella società vit...
L’attrice irlandese Victoria Smurfit (a sinistra nella foto) reciterà nella nuova serie di NBC con Jonathan Rhys Meyers Dracula. Basato sull’omonimo romanzo gotico dello scrittore Bram Stoker, il drama segue il famoso vampiro della Transilvania (Meyers) durante la sua trasferta a Londra, dove intende scatenare il caos nella società vittoriana che per secoli ha “rovinato la sua vita”. Smurfit vestirà i panni della bellissima e flessuosa Lady Jayne, la quale perde subito la testa per l’imprenditore americano Alan Grayson, che nessuno sospetta essere Dracula.
Daniella Pineda (a destra nella foto) è il primo volto inedito a unirsi al cast di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries. L’attrice interpreterà uno dei nuovi ruoli regolari, Sophie, al fianco dei veterani Joseph Morgan, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin, nuovamente nei panni di Klaus, Elijah ed Hayley. Sophie è descritta come una strega sexy e tagliente, i cui poteri sono stati messi a tacere, ma non spenti del tutto. Come leader nata, Sophie sta seminando tra i suoi coetanei i semi di una rivoluzione.
Blake Garrett Rosenthal come Angus T. Jones? Il giovane attore ha ottenuto un ruolo regolare nella nuova sitcom dell’ideatore di Due uomini e mezzo Chuck Lorre, Mom. Il progetto, destinato naturalmente a CBS, ruota attorno a una mamma single (Anna Faris) da poco sobria la quale cerca di rimettere in piedi la sua vita. Blake sarà il suo figlioletto di 8 anni, Roscoe.
Un altro giovane attore, Griffin Gluck di Private Practice, resterà alla ABC, che lo ha scelto per uno dei ruoli nel pilota di She’s Got Balls (titolo provvisorio), la comedy di Mark e Robb Cullen incentrata su una mamma single da poco divorziata la quale si trasferisce temporaneamente dal padre (James Caan), un bevitore di birra ed ex giocatore di baseball. Gluck sarà il figlio della donna, Tommy, che lei comincia ad allenare con i suoi compagni di squadra.
Visto il destino già scritto di Ben and Kate, Echo Kellum ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota di The Gates, nella quale affiancherà tra gli altri Greg Germann di Ally McBeal. Il progetto, basato su un format britannico, racconta cosa i genitori e il corpo docenti di una scuola elementare devono affrontare durante i 15 minuti che precedono e seguono le giornate scolastiche. Kellum interpreterà l’amico e confidente di Mark (Ken Marino), il quale si guadagna da vivere come “tato”.
Altri due attori si sono uniti al cast di Silicon Valley, la dark comedy di cui HBO ha ordinato a Mike Judge il primo episodio. Si tratta di Josh Brener e Lindsey Broad (The Office), ai quali sono stati affidati i ruoli di Big Head (non lasciatevi ingannare dal nome), un amico e confidente del programmatore Thomas (Thomas Middleditch), e Tandy, una ragazza cordiale, attraente e leale, anche se un po’ sciatta.
Sempre per HBO, Kevin Dunn (Samantha chi?) interpreterà un importante ruolo ricorrente nella prima stagione di True Detective, il poliziesco con Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei panni di due detective le cui vite collidono durante la caccia a un serial killer. Dunn interpreterà il capo dei due protagonisti, un uomo duro e fiero.