Back in the Game

Back in the Game

( Back in the Game )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.38 su 4 voti
Genere: Commedia
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Back in the Game è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da Mark Cullen, Robb Cullen, con Maggie Lawson e James Caan. Prodotto da 20th Century Fox Television. Back in the Game è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

Trama Back in the Game:

Terry è stata una star del softball finché la vita non le ha tirato un paio di tiri a effetto, tra cui una gravidanza e un marito perdente. Dopo aver fatto un passo indietro, Terry si è trasferita con il figlio Danny dal padre separato, un tipo supponente, bevitore di birra ed ex giocatore professionista. Più Terry cerca di tenere il figlio lontano dallo stile di vita tutto sport e trasferte, più lui desidera giocare nella Lega Minore. Ma quando lui e un gruppo di altri aspiranti giocatori non riescono a fare spogliatoio, la delusione del ragazzo costringe Terry ad affrontare il suo passato.

Curiosità su Back in the Game:

Back in the Game (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Safe at Home) riporta in tv il nominato all’Emmy James Caan con un ruolo regolare per la prima volta dal 2007, quando appese al chiodo i panni di Ed Deline nel longevo drama di NBC Las Vegas.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming