Nuove Serie TV 2019: I trailer di Prodigal Son, Not Just Me e delle altre novità della FOX

-
33
Nuove Serie TV 2019: I trailer di Prodigal Son, Not Just Me e delle altre novità della FOX

Sono 10 le nuove serie tv che la rete americana FOX ha ordinato per la stagione 2019-20. Più di qualunque altra rete, sebbene solo tre di queste potranno essere seguite già dal prossimo autunno: il thriller psicologico con Tom Payne e Michael Sheen Prodigal Son; Not Just Me, remake della serie australiana Sisters; e la comedy animata Bless the Harts. I trailer di queste e di alcune delle altre sono stati diffusi dalla rete in occasione dell'evento di presentazione agli Upfront di New York.

Nel frattempo, i cambiamenti principali al palinsesto della rete riguardano il trasferimento delle serie The Resident ed Empire (in onda con la sesta e ultima stagione) nella serata del martedì, sostituite in quelle del lunedì e del mercoledì dai due nuovi drama citati poc'anzi. Inoltre, con l'arrivo degli incontri della WWE nella serata del venerdì, FOX sposta alla midseason la comedy di successo L'uomo di casa. Tornerà solo nel 2020 anche The Orville, insieme con le restanti novità 9-1-1: Lone Star, Deputy, DuncanvilleFilthy RichneXt, Outmatched e The Great North.

Ricordiamo infine che FOX ha cancellato Lethal Weapon, Proven Innocent, Rel, Star, The Cool Kids, The Gifted e The Passage, mentre si è conclusa dopo cinque stagioni Gotham.

Prodigal Son

Una creazione di Chris Fedak e Sam Sklaver (Deception) con il prolifico Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Blindspot) alla produzione esecutiva, Prodigal Son segue lo psicologo criminale Malcolm Bright (Payne), figlio di un serial killer noto come Il Chirurgo (Sheen), mettere la propria straordinaria capacità di capire come ragionano gli assassini al servizio della polizia di New York, al fine di risolvere crimini e trovare colpevoli, bilanciando il tutto con una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale e un padre omicida che cerca ancora di creare un legame con il suo figliol prodigo. Completano il cast Bellamy Young (Scandal), Lou Diamond Phillips (Longmire), Halston Sage (The Orville), Aurora Perrineau (When They See Us), Frank Harts (The Path) e Keiko Agena (Una mamma per amica).

Not Just Me

Adattato da Annie Weisman (The Path) con il supporto di Jason Katims (Parenthood), il drama segue Julia Beckley, una figlia unica la cui vita è sconvolta quando scopre che suo padre, un pioniere della fecondazione in vitro premiato con il Nobel, ha usato il proprio seme per concepire dozzine di bambini nel corso della sua carriera. Annaspando in questa rivelazione esplosiva, Julia si imbatte in due nuove sorelle - la sua ex migliore amica e un'ex atleta olimpionica. Contro ogni probabilità, le tre - interpretate da Brittany Snow (Harry's Law), Megalyn Echikunwoke (The Following) ed Emily Osment (Young & Hungry) - cercano di formare una famiglia non tradizionale e sostenersi reciprocamente mentre affrontano le rispettive crisi identitarie. Completano il cast Timothy Hutton (Hill House), Mustafa Elzein, Mo McRae (Empire) e Victoria Cartagena (Manifest).

Bless the Harts

Creata dalla sceneggiatrice di The Last Man on Earth Emily Spivey, la serie animata racconta le vicende degli Hart, una famiglia del Sud sempre al verde e in lotta per realizzare il sogno americano - elevare il proprio status sociale diventando ricca. Tuttavia, nessuno di loro sembra rendersi conto di esse già ricco; di amicizie, affetto familiare e risate. Formano il cast vocale le veterane del Saturday Night Live Kristen Wiig e Maya RudolphJillian Bell (Workaholics) e Ike Barinholtz (The Mindy Project).

Deputy

Will Beall (Castle) racconta nella serie la storia di Bill Hollister (Stephen Dorff, True Detective), un uomo di legge in carriera che trova più semplice buttare giù una porta che sedere a una scrivania. Quando lo sceriffo della Contea di Los Angeles muore improvvisamente, Bill ne prende il posto, ritrovandosi sulle spalle la responsabilità di 10,000 uomini sparsi in un moderno Servaggio West. Il resto del cast include Yara Martinez (Jane the Virgin), Brian Van Holt (Cougar Town), Siena Goines (Grey's Anatomy), Bex Taylor-Klaus (Arrow), Shane Paul McGhie e Mark Moses (Salvation).

Filthy Rich

Un dramedy gotico ambientato nel Sud degli Stati Uniti scritto dal regista e sceneggiatore di The Help Tate Taylor, Filthy Rich racconta cosa succede quando il ricco amministratore delegato della più grande organizzazione cristiana muore in un incidente aereo e sua moglie e i suoi figli adulti scoprono con enorme stupore che l'uomo aveva tre figli illegittimi, inclusi anch'essi nelle volontà. Quando però la matriarca d'acciaio della famiglia (Kim Cattrall, Sex and the City) offre loro del denaro per togliersi dai piedi, scopre che questi eredi ora legittimati hanno idee molto diverse e sono decisi non solo a restare in città ma anche ad assumere il loro posto nell'impero di famiglia. Il resto del cast include il veterano della tv Gerald McRaney (House of Cards), Aubrey Dollar (Women's Murder Club), Corey Cott (The Good Fight), Mark L. Young (The Comeback), Benjamin Aguilar, Steve Harris (The Practice), Melia Kreiling (Salvation) e Olivia Macklin (LA to Vegas). Il personaggio interpretato da David Denman (The Office) nel pilota sarà affidato invece a un altro attore.

neXt

La star di Mad Men John Slattery interpreta un brillante ma paranoico pioniere delle tecnologie che, in seguito alla scoperta che una delle sue creazioni - un'intelligenza artificiale capace di migliorarsi continuamente - potrebbe portare a una catastrofe mondiale, unisce le forze con un agente della cybersicurezza interna e la sua squadra per combattere questo nemico diverso da qualsiasi altro sia stato mai affrontato. Manny Coto (24: Legacy) firma la sceneggiatura, mentre il resto del cast include Fernanda Andrade (Sons of Anarchy), Michael Mosley (Ozark), Eve Harlow (Agents of S.H.I.E.L.D.), Jason Butler Harner (Ozark), Aaron Moten (Disjointed), Gerardo Celasco (Le regole del delitto perfetto), Elizabeth Cappuccino (Jessica Jones) ed Evan Whitten (Mr. Robot).

Outmatched

Outmatched è una sitcom familiare incentrata su una umile coppia del New Jersey che cerca di cavarsela mentre cresce quattro figli, tre dei quali geni certificati. Jason Biggs (Orange Is the New Black) e Maggie Lawson (Psych) interpretano i due genitori, affiancati dagli altri membri del cast Connor Kalopsis (The Grinder), Ashley Boettcher, Jack Stanton (The Mick), Tisha Campbell-Martin (Martin) e dall'esordiente Oakley Bull. Lon Zimmet (LA to Vegas) firma la sceneggiatura.

Upfront 2019



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento