Bless the Harts
Locandina Bless the Harts

Bless the Harts

( Bless the Harts )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 3 voti
Ideatore: Emily Spivey
Genere: Animazione
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
Bless the Harts è una Serie TV di genere animazione del 2019, ideata da Emily Spivey, con Kristen Wiig e Maya Rudolph. Prodotto da 20th Century Fox Television, FOX Entertainment. Bless the Harts è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Animazione
Ideatore: Emily Spivey
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television, FOX Entertainment
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA BLESS THE HARTS

Bless the Harts è una comedy animata scritta dalla vincitrice dell'Emmy Emily Spivey (Modern Family) e prodotta dai premi Oscar Phil Lord e Chris Miller (The Last Man on Earth). La serie, ispirata dall'infanzia della stessa Spivey, si concentra sugli Hart, una famiglia più che squattrinata, formata dalla quarantenne Jenny (Kristen Wiig, Saturday Night Live), la madre Betty (Maya Rudolph, Saturday Night Live), la figlia Violet (Jillian Bell, Workaholics) e il compagno Wayne (Ike Barinholtz, The Mindy Project). Nel verde e nel lusso di High Point, un piccolo sobborgo della Carolina del Nord, gli Hart cercano ogni mese di sbarcare il lunario e di mantenere sempre e comunque intatto il fantomatico Sogno Americano di gloria e successo. Nonostante siano costantemente sull'orlo del fallimento, potrebbero ritenersi ricchi di amici, affetti e risate. Magari, però, fosse possibile vivere solo di questo! Il resto del cast vocale include Mary Steenburgen (Parenthood) nel ruolo di Crystal, Drew Tarver (Brooklyn Nine-Nine) di Randy e Kumail Nanjiani (The Twilight Zone) in quelli celestiali di Gesù Cristo.

Bless the Harts
2 Foto
Bless the Harts
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BLESS THE HARTS

Il titolo originale della serie, Bless the Harts, fa riferimento a un modo di dire molto comune nel Sud degli Stati Uniti, "Bless your heart", usato per esprimere simpatia o preoccupazione. Può essere usato per attenuare un insulto oppure per indicare "Sei stupido, ma non puoi farne a meno" da chi non vuole risultare cattivo. Creata da Emily Spivey ispirandosi in parte alla propria infanzia, la comedy è stata proposta dalla FOX come parte del suo ormai storico blocco "Animation Domination" della domenica, lo stesso de I Simpson e I Griffin.
La serie è ambientata liberamente nello universo della celebre serie animata di fine anni '90 King of the Hill. Negli episodi è possibile vedere infatti il Mega-lo-Mart, l'immaginario centro commerciale di quest'ultima, oltre ad altri elementi comuni.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BLESS THE HARTS

Attore Ruolo
Kristen Wiig
Jenny Hart
Maya Rudolph
Betty Hart
Jillian Bell
Violet Hart
Ike Barinholtz
Wayne Edwards
Kumail Nanjiani
Gesù Cristo
Fortune Feimster
Brenda
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming