Almost Family
Locandina Almost Family

Almost Family

( Almost Family )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.17 su 3 voti
Ideatore: Annie Weisman
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Almost Family è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Annie Weisman, con Brittany Snow e Megalyn Echikunwoke. Prodotto da Fox Entertainment, Universal Television. Almost Family è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Annie Weisman
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Fox Entertainment, Universal Television
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA ALMOST FAMILY

Almost Family è un drama basato sulla serie australiana Sisters , adattata per FOX da Annie Weisman (Desperate Housewives). La storia si concentra su Julia (Brittany Snow, Voices), l'addetta stampa di Leon Bechley (Timothy Hutton, Le regole del delitto perfetto), un medico divenuto celebre per le sue pionieristiche tecniche di inseminazione artificiale, che si dà il caso sia anche suo padre, nonostante il loro rapporto sia più che altro di natura professionale. Quando, durante una cena di beneficenza, una giornalista la informa che suo padre è accusato di aver usato il suo stesso seme per ingravidare le inconsapevoli pazienti della sua clinica, tutte le certezze di Julia iniziano a crollare pezzo per pezzo. Nel giro di pochi giorni, la ragazza si ritrova circondata da dozzine di potenziali fratellastri e sorellastre, tra le quali ci sono anche due sue vecchie conoscenze, Edie (Megalyn Echikunwoke, The Following) e Roxy (Emily Osment, Young & Hungry). Mentre scendono a patti con questa nuova incredibile verità, le tre ragazze cercano di costruire un legame affettivo e di diventare l'una per l'altra la sorella che hanno sempre desiderato. Il resto del cast include Tamara Tunie (Dietland), Mustafa Elzein, Mo McRae (Big Little Lies), Timothy Busfield (Designated Survivor) e Victoria Cartagena (Manifest).

Almost Family
12 Foto
Almost Family
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ALMOST FAMILY

Almost Family è l'adattamento statunitense dell'apprezzata serie australiana Sisters, creata da Jonathan Gavin e Imogen Banks, quest'ultima anche tra i produttori esecutivi del remake con il vincitore dell'Emmy Jason Katims (Parenthood), tra gli altri. La serie originale è andata in onda su Network Ten, per una sola stagione, nel 2017. Sisters era anche il titolo scelto inizialmente dai produttori della versione in onda sulla FOX, diventato poi Not Just Me e infine Almost Family.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ALMOST FAMILY

Attore Ruolo
Brittany Snow
Julia Bechley
Megalyn Echikunwoke
Edie Palmer
Emily Osment
Roxy Doyle
Timothy Hutton
Leon Bechley
Mo McRae
Tim Moore
Mustafa Elzein
Isaac Abadi
Victoria Cartagena
Amanda Doherty
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming